Starlooks:Starbox di Luglio!!

Starlooks è un brand californiano che offre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Sul loro shop online oltre a molti prodotti di make up (tra cui anche alcune linee dedicate ideate da alcune star famose) troverete anche la loro Starbox, una box in abbonamento mensile completamente personalizzabile e contenente 3 prodotti di make up o accessori in formato Perfect Size (ovvero mini-size dei prodotti) o Full Size e 3 Fashion/Lifestyle Brand Gift Cards (ovvero delle carte aventi un codice sconto spendibili su diversi siti americani d'abbigliamento, accessori e bijoux). 

Il costo dell'abbonamento mensile è di 12$ (spese di spedizione escluse). 
La mia collaborazione con Starbox è iniziata con la ricezione della July Starbox, giunta pochi giorni fa a destinazione. Le Box sono personalizzabili entro il 10 di ogni mese accedendo alla propria area riservata del sito e scegliendo personalmente quali prodotti e gift cards ricevere tra quelli proposti: se non si personalizza la box entro il decimo giorno dall'inizio del mese verranno spediti prodotti random. Le box saranno poi spedite tra la terza e la quarta settimana del mese.
Da questo link potete accedere direttamente alla sezione del sito apposita dedicata all'abbonamento alla Starbox: 

La mia July Starbox contiene:

                                                      "High Life" Liquid Illuminator

                                                   una matita per gli occhi Eye Pencil

- "Mad Crush" Lip Gloss (Perfect Size)
e tre gift card di vario importo.


Rose Gold, come dice il nome stesso, è un color rosato tenue con iridescenze dorate ben visibili alla luce.
La sua texture è morbidissima e vellutata e risulta davvero confortevole sulle labbra, è ultra coprente e dona alle labbra anche un leggero effetto volume.

 la  matita Eye Pencil colore Hep1 Noir ha punta tonda e morbida, ha un colore altamente pigmentato, si stende molto facilmente sulle palpebre senza alcuno sforzo.Sempre sull'occhio ho steso l'illuminante in crema , per dare maggior luce allo sguardo , ma potete utilizzarlo anche per le guance per dare maggior risalto.



Vi è piaciuta questa box? Quale prodotto vi ha incuriosite di più?



Alla prossima!!!

Commenti