SKIN PRO: ELITE SERUM INSTANT

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di ELITE SERUM INSTANT Si tratta di un concentrato di estratto ultra-idratante Acido Ialuronico e alghe che aiuta ad aumentare l’elasticità della pelle e riempire le linee sottili e delicate. Allo stesso tempo, i potenti peptidi Argireline®, Hyloxyl®, Eyeliss ™, Matrixyl ™ 3000, SYN®-COLL e SNAP-8 hanno dimostrato di rivitalizzare il collagene e la fibronectina persi nella pelle. E’ questa perdita naturale di collagene che provoca l’assottigliamento della pelle e quindi le rughe che sono normalmente associate all’invecchiamento della pelle.
Elite Serum ™ Rx (Forza Extra) contiene solo i migliori peptidi clinicamente testati del calibro di Pentapharm, Sederma, Lipotec, LucasMeyer e Centerchem. Queste aziende sono in prima linea sulle ultime scoperte dermatologiche avanzate. SkinPro® è sempre uno dei primi produttori a conoscere nuovi i progressi nella tecnologia per la cura della pelle, e uno dei primi della sua attuazione nei prodotti.

Formulato con la più alta concentrazione di principi grado medico.
Rich alghe estratto di base come quello usato dai sieri più care del mondo.
Contiene peptidi scientificamente avanzati che hanno dimostrato risultati.
Fornisce un aspetto giovane e vibrante intorno agli occhi.
Porta rapidamente ossigeno e sostanze nutritive per il contorno occhi.
Riduce l’aspetto di borse e occhiaie.
Diminuisce la comparsa di linee sottili e rughe.
Senti la differenza direttamente sotto e intorno alla zona degli occhi in pochi minuti.
Ultra-leggero e di applicazione rapido assorbimento.
No iniezione necessaria. Funziona su aree dove cosmetici iniezioni dolorose non può.
Un raffreddamento, iper sensazione tonificante indica che il siero è in funzione.
Scientificamente progettato come ipoallergenico, non sensibilizzante e non irritante.
Può essere utilizzato in modo sicuro e benefico in combinazione con altri prodotti per la cura della pelle.
Capacità di lavorare da soli, se necessario come un siero occhio potente.
Prodotto in USA in un laboratorio di ricerca avanzata FDA registrato.
Elite Serum ™ Rx (Forza Extra) è ampiamente considerato come l’anti-invecchiamento formula siero occhi più intensa sul mercato oggi.
Il siero  è contenuto in una siringa. Questa siringa fa si che il prodotto che fuoriesce per ogni applicazione sia sempre uguale.Questo è sufficiente per circa 45-60 giorni se usato due volte al giorno, come indicato. Elite Serum ™ Rx è così potente, che basta solo una piccola goccia per la massima efficacia.
La miscela di forza in più contiene una concentrazione estremamente potente di Argireline®, Hyloxyl®, Eyeliss ™, Matrixyl ™ 3000, SYN®-COLL e SNAP-8. Questa è l’unica formula sul mercato progettato dagli scienziati che contiene questa combinazione unica di peptidi avanzati e clinicamente testati che sono progettati per revitalizzare e ringiovanire il collagene perso e la fibronectina nella pelle.
Elite Serum Rx
 Il packaging di questo siero è davvero comodo, in quanto la siringa eroga la stessa quantità di prodotto per ogni applicazione, evitando di sprecare così il prodotto.
Una volta applicato, la sensazione  è stata di estrema freschezza, la parte in questione risulta subito un po’ appiccicosa, ma massaggiando bene il prodotto come descritto sulle istruzioni il prodotto si assorbe completamente.
Già dopo pochi giorni dalla prima applicazione si nota che il contorno occhi risulta più disteso, e le rughe vengono attenuate. Se desiderate maggiori informazioni sul prodotto vi consiglio di visionare il sito www.eliteserum.com in cui troverete tutte le informazioni e i numeri utili.

Commenti