ESTATHE' MARKET SOUND 

Per chi ama la musica, Estathé presenta un'incredibile evento Estathé Market Sound, uno strepitoso  Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment che si svolgerà nell’ area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015, anche per passare un'estate diversa ed inconsueta.

#EstatheMarketSound

Lo scopo di Estathé Market Sound è quello di creare una manifestazione trasversale e unire insieme l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento a 360 gradi, facendole convivere per sei mesi in un’area di circa 12000 mq. 


Grazie ad Estathé Market Sound i Mercati Generali si trasformeranno in un nuovo centro di aggregazione per vivere e pensare al weekend in una forma completamente diversa. La scelta ricaduta su  quest'area riqualificata, vuole infatti riprendere il concetto di "Mall" all'aperto tipico delle culture nordiche. Quindi si svolgeranno non solo concerti, ma ci sarà un nuovo modo di stare insieme e vivere la città con attività per tutti, grandi e piccini.  Ci saranno infatti le migliori  band nazionali e internazionali, ci sarà l’intrattenimento per tutte le età e la possibilità di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero. Estathé Market Sound è proprio il festival che ci voleva!


Un calendario fittissimo di eventi ci saranno ben 48 concerti serali e saranno 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, con un’area Fun Park dedicata alle famiglie e un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.

Musica, divertimento, cibo e la possibilità di stare insieme saranno il filo conduttore che saprà unire i concerti e le iniziative di questo festival, un’occasione anche per far conoscere meglio un luogo molto speciale di Milano. Il Festival coprirà infatti tutto il periodo di EXPO 2015 in questo modo i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali. 




Commenti