GLI ABITI DA SOGNO LI TROVI SOLO SU PROMTIMES.CO.UK


Buon sabato a tutti oggi voglio presentarvi  un interessante shop online.Sto parlando di PROMTIMES.CO.UK:
PromTimes.co.uk è uno shop specializzato in abiti da ballo,da cocktail,da sera e si impegna a fornire ai propri clienti i migliori prodotti con il miglior servizio al miglior prezzo.PromTimes è uno dei principali rivenditori online del mondo,che opera negli Stati Uniti e in Europa.Il loro obiettivo è quello di essere in grado di servire tutti in tutto il mondo.Inoltre fornisce assistenza ai propri clienti 24 ore su 24 nei giorni feriali.
Le merci vengono spedite per via aerea ed affidate ai corrieri come DHL e UPS ed è possibile pagare con carta di credito o con PayPal in totale sicurezza.
Voglio mostrarvi la mia selezione di abiti da ballo 2015:

Abito rosa in tulle con corpetto a cuore,lungo fino al ginocchio.Questo vestito è fatto su misura per voi,e il tessuto di questo vestito è leggero e comodo,perfetto per le occasioni speciali.
Potrete acquistare questo meraviglioso abito a soli 35 $.
Abito lungo monospalla bianco e nero in chiffon.Questo vestito è fatto su misura per voi,e il tessuto di questo vestito è leggero e comodo,perfetto per le occasioni speciali.Potrete acquistare questo fantastico abito a soli 35 $.

Abito rosso lungo senza maniche in chiffon.Questo vestito è fatto su misura per voi,e il tessuto è leggero e comodo,perfetto per le occasioni speciali.Potrete acquistare questo meraviglioso abito a soli 159,99 $.
Elegante abito lungo nero in chiffon.Questo vestito è fatto su misura per voi,il tessuto di questo vestito è leggero e comodo,perfetto per le occasioni speciali.
Potrete acquistare questo meraviglioso abito a soli 119,99 $.
Questi sono solamente alcuni degli abiti da ballo presenti sul sito,pertanto vi invito a visitare lo shop online www.promtimes.co.uk,sono sicura che troverete l'abito adatto a voi.
Contatti:
Pagina Facebook:facebook/promtimesuk

Commenti