Buon pomeriggio , oggi vi parlo del progetto di  Desideri Magazine, infatti  sono stata scelta tra le 15.000 Ambasciatrici per testare Fairy Platinum il detergente per lavastoviglie che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo grasso e sporco ostinato senza dover pretrattare…
Capita anche a me prima di invitare amici a cena di pensare al dopo e cioĆØ alla quantitĆ  di pentole e piatti che dovrei lavare, per fortuna oggi abbiamo un prezioso alleato in cucina,Fairy Platinum che grazie alla sua forza sgrassante si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie rimuovendo il grasso nascosto contenuto in essa come ad esempio quello del filtro. Tutto questo garantisce massima pulizia di piatti e lavastoviglie senza preoccuparsi del dopo cena e facendoci ritrovare la voglia di invitare e condividere i nostri pasti con le persone a noi care.
Un altro aspetto importante ĆØ quello di non dover piĆ¹ pretrattare poichĆ© Fairy Platinum si occupa di rimuovere lo sporco ed il grasso piĆ¹ ostinato giĆ  al primo lavaggio.
Ogni capsula Fairy Platinum contiene 3 agenti detergenti contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie in acqua ed ĆØ anche biodegradabile quindi rispettosa verso l’ambiente. Grazie alla sua formula innovativa Fairy Platinum ĆØ ideale anche per cicli di breve lavaggio.
Fairy Platinum ĆØ disponibile nelle versioni Lemon e Original.
La formula 3 in 1 delle caps di Fairy Platinum permette tre differenti azioni: un’azione pulente che permette di rimuovere efficacemente i residui di cibo, dando come risultato piatti puliti e profumati; un’azione sgrassante che aiuta a rimuovere il grasso e l’unto, non solo dai piatti ma anche dalla lavastoviglie e dal suo filtro; un’azione brillantante che grazie alla ” shine technology ” permette piatti e stoviglie lucidi e brillanti.
Utilizzare le caps ĆØ molto semplice. Basta inserire una cap nell’apposita vaschetta prima di effettuare il lavaggio, oppure metterla nel cestello delle posate.
ecco il mio kit 
20150223_192018

Fanno parte del kit del progetto 1 confezione da 30 caps Fairy Platinum nella versione Original per me e 30 mini-confezioni da 3 caps ciascuna di Fairy Platinum  nella versione Lemon da distribuire ad amici, parenti e conoscenti.
Al prossimo progetto ....
A presto!!!


Commenti