LIBERA IL TUO ALTEREGO con EVOS PARRUCCHIERI


Buon pomeriggio oggi voglio anticiparvi e mostrarvi la nuova collezione
 proposta da Evos la quale gioca con i look per riuscire a valorizzare la personalità di tutti: uomini e donne. Rispecchiare lo stile di ogni singola persona in tutte le varie sfaccettature per valorizzarle al meglio e liberare l’alterego che racchiude dentro di sè.
Tutti potranno identificarsi grazie ad una collezione versatile e ricca di proposte che soddisferanno ogni esigenza.
Una collezione che libera la voglia di esprimersi ogni giorno: una donna raffinata dallo stile impeccabile, sobria e classica ma che nasconde una vamp provocante e seducente? Glamour ma anche rock? Cosmopolita ma anche romantic chic? Un uomo di classe, gentleman o bad boys? Basta un’acconciatura per trasformarsi! 
La COLLEZIONE EVOS-ALTEREGOper la stagione autunno-inverno 2014-15 si ispira all’alterego che è dentro ognuno di noi.
Tante proposte che ci invitano a giocare con il nostro look, a rivelare la nostra vera personalità e il nostro stile.
Ogni taglio può essere declinato in due diverse versioni come ad esempio per la donna il taglio esclusivo Roxana che può essere finito con uno styling dalla piega morbida e onde sinuose è declinato nella versione sexy lady, oppure lasciato liscio e disciplinato nella variante Bon ton che evidenzia le linee del taglio, mentre per l’uomo il taglio esxclusivo Alex: un taglio destrutturato con ciuffo versatile, nella versione gentleman con effetto wet oppure nella versione bad boy con ciuffo rockabily.

















fantastici questi tagli , uno più bello dell'altro, il mio preferito taglio esclusivo Roxana , per le donne che come me vogliono apparire seducenti e Voi che donne vi sentite oggi? 
 http://www.facebook.com/evos.parrucchieri

Commenti