buzzoole code

venerdì 31 ottobre 2014

La Tua Cover Personalizzata

Buon pomeriggio oggi voglio parlarvi di  La Tua Cover Personalizzata. Sul sito sono disponibili più di 100 modelli personalizzabili Realizzare una cover personalizzata è molto semplice , dopo aver selezionato la marca e il modello del cellulare, occorre scegliere tra cover o custodia e proseguire nel modulo di personalizzazione nel quale è possibile scegliere testi, colori e immagini.
Mia sorella per il suo Nokia Lumia 520 ha realizzato le cover che vedete in foto seguendo le istruzioni presenti sul sito:








Come potete notare le sono ben fatte, sono definite in ogni piccola parte grazie all’inchiostro polimerizzato che resiste agli agenti atmosferici, di cui sono dotate le loro stampanti industriali.
Sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno), un materiale che possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi e a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
Il prezzo della singola cover  è di 15,90, le spese di spedizione sono gratuite a patto che venga messo il like alla loro PAGINA FB La Tua Cover Personalizzata.
Che ve ne pare, non sono fantastiche?!