Guam
Buongiorno a tutti con estremo piacere vi mostro le novità in casa guam ,in quanto l'azienda ben conosciuta per i suoi fanghi, ha creato una linea hair -care :

il trattamento al 15% di alga Undaria pinnatifida, ingrediente che si trova in tutti e tre i prodotti. Purtroppo ho avuto modo di provare questo trattamento una sola volta, per cui non so dirvi se effettivamente sul lungo periodo i capelli risultino più sani e forti. Dopo un solo utilizzo i capelli sono risultati molto morbidi e luminosi.

Ciò che si prefigge di fare questo shampoo ristrutturante è di districare e rendere più lucido il capello ed è pensato per essere adatto a capelli secchi o danneggiati. Anche se personalmente lo vedrei meglio per una tipologia di capello poco stressato o che va da secco a normale.

Si presenta come uno shampoo bianco cremoso dall'odore piacevole: poco schiumogeno ,si sciacqua via facilmente.
In sostanza, ne sono soddisfatta e fa il suo lavoro.


L’ACQUA UPKer è un’acqua addolcente e benefica, un vero aiuto per proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello.
Con ACQUA UPKer il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso.
Per tutti i tipi di capelli.
Nuovo concetto per un vero trattamento di bellezza dei capelli in soluzione acquosa leggera, con pH moderatamente acido contenente proteine e Alga Undaria Pinnatifida.

ACQUA UPKer risciacquo finale elimina dai capelli l’acqua dura di casa asportando il calcare che danneggia i capelli rendendoli opachi e ruvidi.
La mia opinione: dopo aver effettuato  il lavaggio dei capelli e dopo aver asportato ogni residuo di shampoo e/o balsamo, ho applicato una buona quantità di ACQUA UPKer massaggiando leggermente in modo tale che tutti i capelli siano stati perfettamente risciacquati con il prodotto.
Dopo l’applicazione ho asciugato senza ulteriori risciacqui. Il contenuto é sufficiente per 1 o 2 risciacqui finali, a seconda della lunghezza dei capelli.
Per conoscere tutti i prodotti vi invito a visionare il catalogo:


A presto!!!

Commenti