Ultra hair Away:Inibitore della crescita dei peli superflui!!!

Per rallentare la crescita dei peli superflui, sto utilizzando un prodotto inibitore, Ultra Hair Away.
Ultra Hair Away è uno spray inibitore che consente di rallentare la crescita dei peli. Ultra Hair Away agisce direttamente sul bulbo pilifero ricreando il naturale processo della calvizie: i peli diventano sempre più chiari e deboli e ricrescono più lentamente, anche dopo 4-6 mesi dall'ultima depilazione.
Ultra Hair Away può essere usato sia da donne che da uomini su qualsiasi parte del corpo, anche le più delicate, è di facile applicazione e non provoca arrossamenti e bruciori.
Grazie alla sua azione lenitiva funge anche da crema idratante post depilazione, contribuendo a lasciare la pelle morbida e ben idratata a lungo ed evitando la comparsa dei peli incarniti. Inoltre, si avrà anche una progressiva diminuzione del dolore causato dalla tradizionale depilazione con la ceretta.






Per risultati ottimali, si consiglia l'uso costante di Ultra Hair Away per i primi mesi fino al raggiungimento di un indebolimento notevole dei peli nelle zone interessate. Lo spray deve essere applicato dopo la prima depilazione e, a seguire, due volte al giorno per una settimana. Poi si potrà continuare con un'applicazione al giorno. Una volta ottenuti i risultati desiderati, si potrà applicare Ultra Hair Away una volta al mese per mantenere l'effetto più a lungo e contrastare i peli incarniti.
Non unge e idrata la pelle. Ho effettuato la ceretta sulle braccia e subito dopo ho applicato lo spray  
 due volte al giorno per la prima settimana e poi una volta al giorno.In estate il pelo cresce molto piu rapidamente, con il trattamento ho notato che già dalle prime applicazioni, la crescita è rallentata e soprattutto i peli sono deboli , quasi invisibili ad occhio nudo..



  1. Semplice da applicare
  2. Rende la pelle morbida
  3. Adatto sia a donne che a uomini
Assolutamente da provare!!


Per info e acquisti http://www.ultrahairaway.it/


Commenti