Wilkinson INTUITION, il primo rasoio che insapona, rade ed idrata!!

Se c'è una cosa che odio sono i peli e poco concepisco il fatto che con la bella stagione si pensi a radersi , per me non esistono stagioni :Sono per il concetto di pelle liscia tutto l'anno.Non sempre abbiamo tempo di recarci dall'estetista  percio' ci rivolgiamo al fidato e veloce rasoio, ma magari piu' innovativo come quelli wilkinson  che presenta Intuition, il sistema di rasatura femminile “tutto in uno”, che insapona, depila e idrata in un solo gesto.
La grande innovazione di Intuition è la testina oscillante e snodabile, che segue le tue curve alla perfezione e ti permette di raggiungere tutti i punti del corpo, compresi quelli più difficili.
Un’altra sua caratteristica-chiave è il nuovo manico, specificamente studiato per la depilazione femminile: la sua impugnatura ergonomica e gli inserti in gomma antiscivolo ti regaleranno un comfort mai provato prima. Comodo da usare, ma anche da trovare nella grande distribuzione.



Testina con sapone incorporato, il che vuol dire dovrete solo inumidire la pelle , il resto 
sarà compiuto dal pratico rasoio ..fantastico direi :-))

Tutte le lame Intuition e Intuition Plus si adattano a tutti i rasoi Intuition e Intuition Plus. 
La ricarica e il cambio della testina sono semplicissimi, basta premere i pulsanti sul manico del rasoio per togliere la ricarica consumata ed inserirne una nuova. 

All'interno della scatola troverete anche un apposito clip adesivo per  appoggiarlo
in qualunque angolo del bagno , sempre a portata di mano 

La mia opinione: è comodo, portarlo in vacanza è l'ideale , non devo portarmi dietro creme ,saponi 
è già provvisto di tutto e lascia la pelle idratata , quindi lo consiglio vivamente, ve lo assicuro non potrete farne a meno...!!



Commenti