Lentiamo: Per chi vuol vederci chiaro!!!

Buongiorno a tutti oggi l'argomento chiave è la vista: sono anni che porto gli occhiali o  per meglio dire le lenti a contatto e non le ho più abbandonate , perchè diciamola tutta le lenti a contatto hanno il loro perchè :
Dato che sono poste direttamente sulla cornea, le lenti a contatto forniscono una visione più naturale. Gli oggetti appaiono nella giusta dimensione e posizione, senza alcuna distorsione. Invece la distanza tra l’occhio e la lente dell’occhiale può variare, e questo fa sì che gli oggetti possano apparire più grandi o più piccoli di quanto siano.Stabilità – Le lenti a contatto non creano problemi quando si effettuano movimenti bruschi, come nello sport, e rimangono al loro posto, fornendo una visione chiara e stabile. Gli occhiali, invece, sono più instabili, ad esempio quando si corre, creando problemi alla vista.Visione periferica – Le lenti a contatto danno una visione periferica migliore e più ampia rispetto agli occhiali. Le lenti a contatto seguono i movimenti degli occhi, e quindi si guarda sempre attraverso la stessa, più funzionale porzione della lente, la zona ottica. Con gli occhiali, invece, le stanghette della montatura bloccano la visione periferica, e inoltre quando si muovono gli occhi non si guarda più attraverso la zona ottica della lente, con il risultato che la visione è più distorta e sfocata.
Le lenti a contatto non si annebbiano quando si entra in casa dal freddo, né si bagnano alla pioggia; non si appannano a causa della temperatura corporea e del sudore.Comodità – Le lenti a contatto sono piuttosto comfortevoli da indossare in quanto, diversamente dagli occhiali, non poggiano sul naso, sulle orecchie o sulle tempie. E inoltre non scivolano dal naso quando si suda.Per tutte queste motivazioni scelgo le lentine. Per acquistarle ho scelto il sito http://www.lentiamo.it/,un gruppo di persone entusiaste del proprio lavoro e dei servizi offerti ai propri clienti. Lentiamo.it è stato creato nel 2013 per coloro che vogliono vederci chiaro.
 Oltre l'80% degli ordini che ricevono  vengono consegnati il giorno dopo. Oltre che in Repubblica Ceca lavorano  anche in Slovachia, Austria, Svizzera, Germania e Inghilterra,per qualunque info iscrivetevi alla newsletter, sono presenti anche su Facebook.
La mia opinione: Il servizio è estremamente rapido, ottimo soprattutto il prezzo , girando tra i vari e-commerce e negozi di ottica , è estremamente conveniente, pensate prima di conoscere Lentiamo, andavo dal mio ottico di fiducia e acquistavo lenti non molto note sul mercato e cmq avevano un costo abbastanza alto,sul sito ho ordinato le seguenti lenti :

Subito dopo aver fatto l'ordine arriva una mail che vi informa dello stato del vostro acquisto:
e il giorno successivo un'altra mail vi informa che il pacco è spedito e la data prevista di consegna 
In più c'è da dire che Lentiamo coccola i suoi clienti , spesso effettuando l'ordine  vi è incluso un omaggio, vi mostro il mio :



Gli ombretti Peacock usa e getta ti permettono di ottenere nel giro di pochi secondi un aspetto curato e impeccabile. L'applicazione è semplice e veloce. Durano fino a 12 ore e sono adatti a tutti i tipi di occhi. Si possono usare sia per le occasioni speciali sia per le riunioni di lavoro e l'uso giornaliero.…
Prima di salutarVi  ecco per Voi un BuonoSconto, il codice da inserire è: k8494 (lo sconto del 20 % ad ordine per i nuovi clienti), che è valido fino alla fine dell'anno 2014...

Che ne dite? 

Aspetto come sempre le vostre impressioni !!!

Commenti