HAWAIIAN TROPIC: PROTEGGERSI IN BELLEZZA!!!

Buon pomeriggio, con l'arrivo dell'estate è tempo di mare e di sole e soprattutto di protezione solare.Ma quale scegliere ? Da qualche anno ho avuto modo di conoscere  Hawaiian Tropic per proteggere e idratare la mia pelle durante l'esposizione solare. Dal 1969 Hawaiian Tropic è apprezzato da tutti gli amanti dell’abbronzatura: Prodotti Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle. Nel 1974, la formula dei cosmetici Hawaiian Tropic  divenne così amata e popolare che cominciò ad essere prodotta  su larga scala a Daytona Beach in Florida. Hawaiian Tropic offre un eccellente   linea di oli, lozioni e sensuali dopo sole famosi per la loro irresistibile profumazione e le seducenti  texture.

Ecco  le novità per l'estate 2014 Hawaiian Tropic:
Per l'abbronzatura  intensa e brillante, Hawaiian Tropic ha realizzato “Shimmer Effect” per un effetto  audace e scintillante. Le speciali Sun Protective Lotion “Shimmer Effect” nei fattori protettivi SPF 25 e 8, sono arricchite da fogli minerali per regalare alla pelle un nuovo splendore. In più l’ampio spettro di protezione UVA ed UVB protegge in tutta sicurezza. Resistente all’acqua fino a 80 minuti, ha una formulazione unica con ingredienti antiossidanti che nutrono la pelle. I prodotti “Shimmer Effect” si trovano, in esclusiva, solo nelle migliori profumerie.

HAWAIIAN TROPIC TM Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 30
  • Nuova Formulazione - Dona alla pelle luminosità e morbidezza
  • Irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E
  • Formula senza Olio
  • Protezione UVA/UVB avanzata. Extra resistenza all'acqua. 200ml


 Silk Hydration Face è pensata esclusivamente per il viso e garantisce 12 ore di idratazione ed è resistente all’acqua. Il packaging trasparente consente di vedere quanto prodotto è ancora disponibile nel dispenser.


Prodotti assolutamente certificati che si prendono cura della nostra pelle non a caso Hawaiian Tropic ha scelto la Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno nel sostenere una protezione sicura al sole.



Commenti