Hairline Diffusion Italia

Buon pomeriggio mie care, oggi vi parlerò di makeup ,in particolar modo di Hairline Diffusion che gestisce e distribuisce i suoi prodotti da più di 25 anni in tutto il paese con l'aiuto di una vasta rete di venditori diretti, fornendo sia i negozi, sia media e grande distribuzione, con linee dedicate.
La loro azienda è specializzata in make-up, ha due linee che sono completamente realizzate in Italia e vantano un ottimo rapporto qualità / prezzo:LADYLYA, Chresy.
Ecco alcuni cosmetici che ho avuto modo di provare:



Mascara black waterproof Chresy



Kajal nero Ladylya

Guardate che packaging elegante.


ecco il trucco realizzato su mia sorella:matita sfumata e ciglia voluminose , per uno sguardo da cerbiatta!


fantastico questo rossetto color nude, per un effetto naturale sulle labbra 

bellissimo il lucidalabbra, si stende senza appiccicare 


ho realizzato il contorno labbra con questa matita che ho acquistato qualche giorno fa...
ed ecco il risultato :
Magnifico!!

 I cosmetici Chresy sono caratterizzati da una linea di prodotto giovani, freschi, dal packaging accattivante, frizzante, colorato, in grado di attirare l'attenzione di Teenager e di donne dinamiche 
Con il marchio Chresy sono disponibili: ombretti, lipgloss, smalti, matite, glitter, mascara, terre e blush.
Che ne pensate di questi cosmetici ? 
Io li conosco già da un pò e devo dire che mi sono trovata molto bene ed è stato un piacere per me collaborare con questo marchio...
Aspetto come sempre le vostre impressioni ...
Cosa ne pensate conoscete l'azienda avete provato qualcosa?
Vi lascio come sempre ogni indirizzo e contatto.

https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts
https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts
A presto !!!


Commenti