logo uniquepels

Buongiorno a tutti , oggi inizio la giornata parlandovi di un brand trentino si tratta di UNIQUEpels ALTA COSMESI che non solo offre speciali cosmetici creati con l’acqua pura di montagna del Trentinopregiate materie prime di qualitĆ  farmaceutica e di origine naturale, una vasta scelta di prodotti  per la cura del viso, corpo, capelli, e solari, che comprende anche di una linea dedicata agli uomini, la POUR HOMME e di una LINEA ECO BIOcertificata (quest’ultima ĆØ proprio quella di mio interesse). I prodotti sono acquistabili sullo SHOP presente nel sito web. Vediamo insieme le caratteristiche di questo brand che lo rendono di eccellente qualitĆ :

  • A livello formulativo, gli ingredienti utilizzati piĆ¹ all’avanguardia sul mercato sono miscelati non in semplice acqua, ma nell’acqua di fonte che sgorga a pochi chilometri dallo stabilimento aziendale e che arriva, al bisogno, fresca e  purissima all’impianto produttivo, per poi essere microfiltrata senza necessitĆ  di alcun intervento chimico ai fornitori selezionati. Ogni formulazione ĆØ priva di parabeni, petrolati, cessori di formaldeide e coloranti di sintesi, ĆØ “nichel tested” e creata per minimizzare la possibilitĆ  di reazioni allergiche.
  • A livello produttivo, l’azienda utilizza un impianto costituito da macchine di ultima generazione e procedure semiautomatiche per garantire la migliore qualitĆ  dei prodotti, mantendendo ugualmente il controllo meticoloso del laboratorio artigianale. Inoltre, un reparto di controllo qualitĆ , in appositi laboratori interni, effettua tutte le dovute verifiche chimico-fisiche e microbiologiche su ogni partita produttiva prima che si effettui il suo confezionamento.
Ecco i prodotti che ho avuto modo di testare:


Contro le macchie • Viso e mani


INDICAZIONI


Indicato per tutti i tipi di pelle.
 
CARATTERISTICHE

Efficace siero ad alto assorbimento, attenua le macchie della pelle grazie al pool di attivi con proprietĆ  schiarenti ed effetti antiossidanti che agiscono sulla iperpigmentazione.
    
Se utilizzato con costanza, gli attivi contenuti aiutano a limitare l'insorgenza di nuove macchie e a proteggere la pelle contro il danno dei radicali liberi.
 
CONTIENE

fermenti da buccia di limone (Lactobacillus/Citrus Medica Limonium Peel Ferment Extract)
estratto del malto (Hordeum Vulgare Extract)
fitoestratto di pompelmo (Citrus Grandis Extract)
 
 


Contro le macchie
 • Viso e mani

INDICAZIONI


Indicato per tutti i tipi di pelle.
 
CARATTERISTICHE

Delicato gel, ĆØ parte integrante del trattamento Whitening contro le macchie della pelle. Prepara la pelle all'azione del Siero Schiarente Whitening e ne potenzia l'azione aumentandone l'assorbimento.
Efficace per il trattamento delle macchie anche sulle mani.
 
CONTIENE


acido mandelico (Mandelic Acid)
glucono delta lattone (Gluconolactone)
acido lattobionico (Lactobionic Acid)
fitoestratto di pompelmo (Citrus Grandis Extract)
 



La mia opinione:Se c'ĆØ una cosa per cui ho combattuto a lungo ĆØ stata la mia guerra contro le macchie ..Ritrovarmi alcune estati fa con una macchia estesa sulla fronte , mi ha fatto dire stop all'abbronzatura selvaggia .Con costanza la macchia ĆØ andata via cmq sia non smetto di usare prodotti schiarenti e protezioni alte poichĆØ le macchie possono ancora ricomparire .Non potete immaginare quello che si prova nel guardarsi di continuo e la macchia sempre lƬ , coperta anche dal fondotinta e io continuavo a vederla,ormai per me era diventato una vera e propria  ossessione . Questi due prodotti lavorano in sinergia per combattere a fondo le macchie cutanee, vanno usati con costanza , ĆØ fantastico l'odore di limone che caratterizza il siero, li sto usando da circa una settimana e giĆ  noto un netto miglioramento sulla mia pelle .Lentamente i residui di qualche macchia vanno scomparendo...
Che ne pensate? 
Aspetto le vostre impressioni!!!

Commenti