Cosmetici Professionali Dolcevita Green: arriva la linea di cosmetici naturali

Buongiorno a tutti, sono lieta di presentarVi la nuova linea di cosmetici professionali presenti all'interno del negozio online Ebrand Italia :si tratta di Dolcevita Green, la nuova linea di prodotti cosmetici naturali, senza parabeni né paraffina. Si tratta di prodotti per la cura del viso e del corpo formulati con ingredienti delicati per la pelle di ogni donna.
Una linea di cosmetici professionali completa dedicata al benessere del corpo che riesce a soddisfare tutte le tipologie di pelle e permette di effettuare tranquillamente i diversi tipi di trattamento nel proprio centro estetico o semplicemente a casa.
Tutta la linea è stata creata con elementi selezionati e oli pregiati per offrire risultati performanti ed elevati, sia nel rispetto della bellezza naturale che dell'ambiente circostante.
prodotti Dolcevita Green sono made in Italy e comprendono creme viso, latte detergente, tonici per il viso, maschere, oli essenziali, olio per massaggio, creme per massaggio, fanghi, scrub e molto altro ancora. 
ho il piacere di mostrarVi il mio kit:



Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.

Olio leggero e frizzante specifico per trattamenti riducenti, drenanti e rassodanti . A base di Olio di Mandorle Dolci e Olio di Sesamo per garantire un'azione idratante ed elasticizzante della pelle è arricchito con estratti di Quercia Marina, Ippocastano e Centella Asiatica dall'azione drenante e riducente. Scorrevole e facilmente penetrante è ideale per il massaggio professionale in centro estetico.

 Crema Mani e Unghie Idratante dalla consistenza morbida e leggera: emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale. Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura. Texture non untuosa che si assorbe subito e lascia le mani idratate e protette

Emulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale.

Crio Gel Rinfrescante per donare tonicità alla pelle grazie all’effetto del Mentolo e degli oli essenziali puri di Menta ed Eucalipto: stimola la circolazione sanguigna e dona una piacevole sensazione di benessere alle gambe stanche e appesantite. Gel attivo ideale nei trattamenti professionali corpo per le sedute con bendaggi rinfrescanti e tonificanti. 

Ho utilizzato la crema mani e unghie durante la manicure fatta in casa:

Primo step: togliere residui di smalto.
è importantissimo che non rimangano residui del nostro smalto precedente e che l'unghia sia perfettamente pulita. Meglio se dopo l'acetone lasciamo a bagno le mani per qualche minuto.



Secondo step: CUTICOLE.
spingiamo  le cuticole servendoci di bastoncini di legno -arancio , assicurandoci prima di aver ammorbidito le cuticole con un prodotto  o lasciando le dita a bagno in una ciotola di acqua calda almeno per 5, 6 minuti. 

Terzo step: limare!
A questo punto, con le cuticole in ordine e le mani perfettamente asciutte  passiamo alla lima. 

Quarto step: base coat.
Stendiamo la base, utile per evitare che l'unghia si macchi o ingiallisca. Cerchiamo di metterla sempre, soprattutto con colori scuri come il rosso .






Quinto  step: idratare.
coccolo le mani con la bella crema per le mani e unghie 


ed ecco la mia manicure terminata :



A presto!!!

Commenti