Buongiorno a tutti oggi voglio presentarVi le spugne corpo Calypso dellaSpontex.
 Spontex, storico marchio nato in Francia nel 1932. Ma è nel 1952 che nasce Spontex Italia che da allora produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Ed ecco alcune spugne corpo Calypso 



E’ una spugna  in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno trasformandolo in un vero e proprio rito di benessere e bellezza... La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle.Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Una vera alleata di benessere, grazie alla sua presa ergonomica e alla flessibilità che la contraddistingue.Natural Love può essere usata per un delicato massaggio: con piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto, rigenera il corpo e la mente accarezzando delicatamente la pelle.

Natural Peeling, spugna ergonomica in pura cellulosa dall'azione esfoliante e massaggiante. Da un lato deterge e massaggia il corpo, dall'altro svolge un peeling naturale grazie ad uno strato di particelle naturali

Realizzata in morbida cellulosa arricchita con micro-particelle esfolianti, Calypso Gommage rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all'applicazione di creme e trattamenti di bellezza.
Ideale per avere una pelle più morbida e recettiva prima dell'applicazione della crema idratante body.

Natural Massage: è ideale per un bagno tonificante. La spugna, realizzata in cellulosa con fibre naturali, è soffice e delicata. La fibra alveolare ad azione energica lascia la pelle morbida e liscia, ridando tono all'epidermide.
è pensata ad hoc  per un massaggio rivitalizzante ed energizzante.
 Per conoscere ltutta la linea corpo Calypso vi invito a visitare il sito:
http://www.spontex.it/...
A presto!!

Commenti