Spontex: Il pulito è di casa!!!


Buongiorno a tutti , oggi qui  in Sicilia, la giornata è splendida e viene voglia di fare pulizie , specie se come alleato scelgo Spontex, azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia della casa .
Vi mostro lo splendido kit delle pulizie di primavera 
racchiuso in questa fantastica casetta...




Guanto extra lungo in lattice pensato prevalentemente per la pulizia di bagno e wc. Adatto a tutte le attività a contatto con l'acqua. Garantisce elevata resistenza e protezione fino agli avambracci grazie alla speciale manica dotata di elastico.

4 colorati panni multiuso superassorbenti in microfibra tessile. Rimuovono facilmente lo sporco e il grasso e sono estremamente efficaci anche solo con acqua. 
Adatti per la cura di tutti i tipi di superficie anche le più delicate.

Il nuovo pannospugna realizzato in pura cellulosa di origine naturale. La composizione in fibre naturali garantisce la massima assorbenza e la trama di rinforzo interna ne aumenta la resistenza agli strappi. Efficace per le pulizie quotidiane, adatto per la cura di tutte le superfici. Flessibile e maneggevole, si strizza con estrema facilità. Formato da 8pz.

Extra 100, i guanti fini usa e getta di Spontex, sono guanti multiuso perfetti per ogni tipo di attività. Super confortevoli grazie alla speciale formulazione senza polvere. Resistenti e ipoallergenici, sono la soluzione ideale per le quotidiane pulizie di casa. Disponibili in tre taglie (S/M/L) in grande formato da 100 pezzi nella comoda confezione dispenser.

Rivoluzionario pannospugna in Microfibra. Un prodotto unico, per lavare e sgrassare a fondo tutte le superfici della cucina, anche solo con acqua. Perfetta per la pulizia e la lucidatura dell'acciaio, anche solo con acqua.

Nuovo guanto in lattice che ti regala una reale presa antiscivolo su piatti e stoviglie grazie alla speciale tecnologia "asciuga rapido" che rende subito asciutta la superficie esterna del guanto. Adatto alle persone che cercano una buona sensibilità sugli oggetti senza rinunciare ad un'ottima presa durante le faccende domestiche.

Innovativo sistema lavapavimenti in 100% microfibre di ultima generazione. La particolare struttura in microfibre del panno permette di rimuovere lo sporco più ostinato in ogni angolo della casa senza fatica. Grazie alle morbide microfibre di cui è composto il panno è adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. Il manico si allunga fino a 150 cm. L’anello sul manico permette di appendere il set facilmente. 2 Refill disponibili a parte


Con spontex le pulizie di casa non saranno più faticose, risultati ottimi risparmiando tempo e detersivi grazie alle microfibre .



Commenti