Sammydress: Lo shopping a piccoli prezzi!!!


Buongiorno a tutti , ultimamente ho la mania di fare acquisti in rete , infatti il mio ultimo acquisto è stato su Sammydress. Acquistare sul sito è molto semplice, i prodotti sono distinti in categorie facilmente accessibili.  I prezzi sono disponibili in Euro e molto bassi  , anche se ovviamente parliamo di prodotti di media qualità ... Per ordinare bisogna, naturalmente, effettuare la registrazione. I metodi di pagamento prevedono carta di credito e paypal. Sono disponibili tre modalità di spedizione: la Flat Rate Shipping è quella più economica e impiega più tempo (25 giorni lavorativi); pagando un Euro in più è possibile ricevere il codice per rintracciare il pacco;  la Standard Rate Shippingche impiega da 6 a 10 giorni lavorativi ed è tracciabile e la Expedited Rate Shipping tramite corrieri comeFedexUPS e DHL impiega da 3 a 7 giorni lavorativi ed è la soluzione più cara . Io ho scelto la Flat Rate Shipping aggiungendo l'opzione di tracciabilità del pacco.  
Ecco la borsa che ho acquistato: 

Casual Women's Tote With PU Leather Vintage Style Belts and Buckles Design



una splendida borsa in finta pelle nera  con i manici per portarla a mano ma anche una tracolla. 
La borsa è perfetta, le cuciture sono ottime e il materiale molto buono, E' una borsa piuttosto capiente 

E voi avete mai effettuato ordini su questo sito ? 
se si come vi siete trovati? 


Commenti