Buongiorno a tutti oggi l'argomento chiave è la manutenzione delle scarpe infatti che siano 
  scarpe con i tacchi a spillo o quelle da ginnastica: le scarpe vanno curate e trattate bene perché durino a lungo e non si deformino.Infatti per le mie scarpe ho scelto Bonfanti:

Sono professionisti della pulizia, rinnovo, tintura e riparazione di articoli di pelle con particolare specializzazione nelle calzature, borse, abbigliamento, divani ed interni auto delle migliori marche. Per un preventivo clicca su "Richiesta preventivo".
Commercializzano prodotti per la cura, la pulizia e la tintura della pelle, accessori per calzature e calzature donna che puoi acquistare direttamente sul nostro negozio online.
Puoi pagare con paypal, carta di credito, contrassegno o bonifico bancario.
Trasporto gratuito per ordini di importo pari o superiore a EUR 50,00.





Per rinnovare il bianco delle scarpe sportive in pelle, materiali sintetici e tessuto. Istruzioni d'uso: Agitare energicamente prima dell’uso con il flacone capovolto. Premere delicatamente sull’applicatore affinché la spugnetta si imbeva di prodotto. Applicare uniformemente senza premere. Ripetere l’applicazione se necessario. Lasciare asciugare. Risciacquare la spugna e chiudere bene il tappo.
 Pulisce il bordo e la suola di gomma delle calzature sportive. Istruzioni d’uso: Agitare bene il flacone capovolto. Bagnare la spugnetta premendo sul bordo della calzatura. Strofinare su tutto il bordo fintanto che non è completamente pulito. Lasciare asciugare.
Blocca tallone in pelle scamosciata. Aumenta l’aderenza del tallone alla calzatura evitando che il piede esca dalla scarpa. Ideale per prevenire dolori e vesciche alla parte posteriore del piede dovuti a sfregamenti con la calzatura. Istruzioni d'uso: Pulire la parte dietro interna della calzatura. Rimuovere la pellicola di protezione dell'adesivo e posizionarlo all'interno della calzatura, dietro in alto.

Istruzioni d'uso: Pulire la parte posteriore interna della calzatura, rimuovere la pellicola di protezione dell'adesivo e posizionarlo all'interno della calzatura, dietro in alto.

Crema a base di cera in tubetto da 50 ml. per lucidare le calzature. Istruzioni d'uso: applicarla uniformemente con un panno o uno spandilucido e strofinare. Strofinare con un panno pulito oppure spazzolare per dare lucentezza.

Stringa da 60 cm 

Talloniera di sughero naturale lunga, rivestita con pelle naturale a concia vegetale. Misura L (41-46). Disponibile negli spessori (altezza): mm. 05, 10, 15, 20, 25, 30,ha lo scopo di sopraelevare il tallone per diminuire il carico al tendine d’Achille; va inserito nella parte posteriore delle scarpe, realizzato in sughero che permette la massima leggerezza e rivestito di vera pelle che garantisce la durata e il massimo confort.

Per info:

Commenti