Buongiorno miei cari amici , Non tutti conoscete  probabilmente le proprietà dell'uva, essa è un vero concentrato di sostanze che regalano benessere ,contiene antiossidanti , per cui previene l'invecchiamento della pelle.Da qualche decennio l'uva viene utilizzata nel campo della cosmesi ottenendo risultati spettacolari e sono molte ormai le aziende che si affidano ai suoi principi attivi per realizzare dei veri e propri elisir...da applicare sulla pelle ..una di queste è La Cremerie



La Cremerie, azienda 100% italiana produttrice di cosmetici professionali e macchinari per centri di estetica, Wellness Center e SPA, apre il suo primo flagship store in Italia, in via Roma 24, nel cuore di Rieti.
Questo nuovo flagship store ha un concept innovativo, in quanto oltre ai numerosi prodotti della Linea Home Care/Domiciliari, sono disponibili anche servizi connessi al mondo del benessere: dal nutrizionista alla consulenza medica estetica, dal servizio di personal shopping al consulente d'immagine, dal neuropata all'eye brow designer e così via ...


Fortemente idratante e detossinante questo siero è un vero concentrato di sali minerali (calcio, fosforo, sodio, magnesio, ferro, iodio) ed acidi organci come l’acido citrico, malico, tartarico. Ricco anche di vitamine A, B e C  ha un forte potere biorigenerante ed anti radicali liberi grazie alle cellule staminali vegetali estratte dai laboratori La Cremerie.
Modo d’uso:Applicare sul viso alcune gocce mattina e sera  e massaggiare con manovre circolari fino al completo assorbimento.

Crema ideale per tutti i tipi di pelle ad azione profondamente idratante e nutriente da usare sia da giorno che da notte. L’estratto di uva e le cellule staminali vegetali hanno un forte potere anti radicali liberi e garantiscono una azione sinergica nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Deliziosa profumazione all’uva fragola.
Modo D’uso:Stendere e massaggiare delicatamente una piccola quantità di crema partendo dal mento e decolleté e proseguendo poi verso gli incavi delle orecchie. Proseguire il massaggio partendo dalle labbra verso la parte superiore delle orecchie e terminare con naso e tempie. Massaggiare la fronte con movimenti dalle ciglia all’attaccatura dei capelli.
Ideale per trattamenti di vinoterapia a cinque stelle questo olio massaggio risulta tra i più apprezzati e richiesti della linea. Grazie alle proprietà idratanti ed antiradicali liberi dell’olio di vinaccioli (i semi dell’uva) , alle foglie di vite rossa ed al succo fresco d’uva rossa questo olio massaggio dona risultati visibili fin dai primi trattamenti: pelle più luminosa, idratata e tonica. Irresistibile il fresco e delicato profumo di uva fragola.

Modo d’uso:Dopo la doccia, spalmare alcune gocce di olio sulla pelle umida e massaggiare su tutto il corpo insistendo sulle zone più disidratate. Tamponare con un asciugamano.

Potrete acquistare questi ed  altri prodotti comodamente da casa  sul sito LA CREMERIE ...
Provando i loro cosmetici ho notato che la mia pelle appare subito radiosa ,piena di vitalità , mi sono ritrovata  immersa in un modo di profumi golosi ...

.


La Cremerie: per la Bellezza, Naturalmente.

Commenti