ILLUMINA LA CITTA' AD OGNI PASSO, PERCHE'...O SEI NE.ON O SEI OFF!


Buongiorno a tutti,oggi voglio parlarVi di un brand che propone articoli trendy,sportivi ed originali : sto parlando di Ne.on.
Si tratta di un brand giovane, sorto  da poco,si rivolge ai giovani proponendo zaini,borse ed accessori dallo stile urbano,dal carattere accattivante  in pieno stile metropolitano.Il nome vuol far pensare proprio ai neon delle scuole,alle insegne dei negozi e delle metropolitane che identificano un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
Da qui nascono anche le fantasie astratte dai colori fluo e dai tessuti riflettenti per non passare inosservati nemmeno di notte.





Ecco  la maxi bag NE.ON della linea Reflective: ĆØ realizzata in materiale catarifrangente che si illumina e diventa visibile anche al buio!

Posso decidere di indossarla a tracolla o portarla con i pratici manici.



L'interno come potete ben notare e' realizzato in morbido tessuto  grigio simile al pile con una tasca interna e logo Ne.on.

Per conoscere la nuova collezione ed i prodotti Ne.on visitate il  loro sito http://www.neon.tc ed anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/neontc
Ne.on segui la luce che porta ai tuoi sogni!

Commenti