Il sogno di tutte le donne è avere una pelle perfetta, quindi senza difetti , invece magari in previsione di un appuntamento o di un evento speciale ecco che appare l'imperfezione.Per fortuna grazie a un trattamento purificante localizzato


 di Ériane - Specialità dermocosmetiche è possibile bloccare tempestivamente l'evolversi dell'impurità. Si tratta infatti del Trattamento purificante localizzato costituito da un blend di tre principi attivi quali piroctone olamina, acido salicilico e acido oleico ozonizzato.
Le caratteristiche e i benefici derivanti dall’applicazione locale sulle singole imperfezioni cutanee sono visibili già dalla seconda settimana di utilizzo. La particolare formula è lipid-free caratterizzata da assenza di fragranze, coloranti, preservanti. Questo prodotto trova particolare indicazione nella fase comedogenica, e deve essere applicato nella sede colpita dall’inestetismo almeno 2 volte al giorno. Come potete vedere dalla foto , è praticissimo il roll'on rispetto al tradizionale tubetto da cui fuoriesce il prodotto. Qundi potete dire addio alle imperfezioni !!!

Commenti