buzzoole code buzzoole code

lunedì 20 gennaio 2014

Ériane - Specialità dermocosmetiche é l’innovativa linea di medicina estetica generata dall’esperienza pluriennale di Biotema.ÉRIANE é una nuova generazione di formulati “microclima”, studiati per proteggere la salute e la bellezza di una pelle che é in continua evoluzione con l’ambiente che la circonda. Gli alleati prescelti per difendere, proteggere e illuminare la pelle sono associati ad un esclusivo complesso di cui l’Ossigeno, vitale per ogni forma di vita, é stato “immagazzinato” in un serbatoio naturale per essere utilizzato al momento opportuno. Il primo prodotto che ho avuto modo di testare è:


 Olio nutriente e setificante per viso corpo e capelli. È un trattamento riservato a viso, corpo e capelli, con un fattore di protezione SPF 15 dato da un blend di filtri UVA/UVB.
E' composto da principi attivi fra cui olio di Macadamia, Olio Ozonizzato e Vitamina E, che fonde diverse attività per nutrire, addolcire e rendere setosa la pelle e proteggere i capelli. Può essere utilizzato sia d’inverno sia d’estate. Prima dell’esposizione al sole protegge la pelle e i capelli dai raggi UV. Probabilmente non tutti conoscono le proprietà dell'olio ozonizzato L'olio ozonizzato contiene ozono che viene poi rilasciato gradualmente, producendo un'azione stimolante della circolazione del sangue.L'effetto stimolante dell'ozono sulla circolazione del sangue, vasodilatatorio, anti-infiammatorio e disinfettante, rendono il trattamento assolutamente consigliato, non solo per la cellulite, ma anche in caso di disturbi della circolazione periferica (varici, edemi), dermatologici (eczema, ulcere) e reumatologici (artrosi, artrite). La prima applicazione è stata fatta sui miei capelli prima di fare lo shampoo tenendolo in posa per almeno 15-20 min , in quanto ha una funzione ristrutturante.Di recente ho fatto il colore e , si sa l'uso di tinte a lungo andare può rendere più fragile il fusto , ho preparato questo impacco. Infatti i capelli si presentano luminosi, il crespo è un lontano ricordo  .Questo è solo uno dei prodotti che vi mostrerò nel corso della settimana .Nel frattempo visitate il sitohttp://www.erianelab.com/