Plinest Care: Si prende cura di Te!!!



Plinest Care,è un programma antietà di nuova generazione che grazie ad una combinazione di Nucleotidi, Acido Ialuronico e Vitamina E permette garantisce idratazione e biorivitalizzazione, protezione dai radicali liberi ed un incremento del collagene

L'azienda mi ha concesso la possibilità di testare insieme a un'altra persona il seguente prodotto :



CREMA VISO GIORNO ANTI-ETA' PER VISO E COLLO

Idratante e rivitalizzante,contrasta i radicali liberi,previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all'aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari.
Usata regolarmente aiuta ad attenuare le rughe,restituire elasticità,turgore e luminosità alla pelle contrastando l'invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del PH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile,delicatamente profumata.
  • INDICAZIONI:
-PELLI GIOVANI: Protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti,fumo,esposizione solare e processi irritanti;protezione e riparazione dall'aggressione di radicali liberi.

-PELLI MATURE: Recupero del tono,dell'elasticità e della luminosità cutanea,attenuazione delle rugosità e rallentamento della loro comparsa.



  • Modalità d'uso 
Applicare quotidianamente sul viso e sul collo effettuando un leggero massaggio.Prima dell'applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. Lascia la pelle morbida,luminosa e pronta per il maquillage. 
La mia opinione: è una crema molto leggera , non unge , perfetta prima del maquillage, leggermente profumata, la sua funzione è rilassare i contorni del viso , spianando le piccole rughe d'espressione e dando nuova luce al mio viso .
Infine nella foto che vedete  è riportato il codice per ottenere 10€ di sconto sullo shop.
Vi invito a visitare il sito Plinest Care e  diventare fan della loro pagina Facebook!!!

Commenti