buzzoole code

domenica 8 dicembre 2013

PETIT JARDIN: Gel Contorno Occhi Melograno


Buon pomeriggio amici/che, oggi voglio parlarVi di un prodotto molto particolare che si prende cura della delicata zona di pelle che circonda i nostri occhi. Una mancanza di idratazione accelera il processo di invecchiamento della pelle.  La pelle che sta intorno agli occhi è quasi priva di ghiandole e quindi poco idratata. Questo porta ad una disidratazione. Inoltre essendo la pelle sotto gli occhi sottoposta a contrazioni dovute alle diverse espressioni facciali, al vento, all’umidità, agli sbalzi di temperatura, tende a perdere elasticità ed invecchiare più rapidamente con comparsa delle rughe. Esistono persone che sono convinte che la crema usata per il viso sia adatta anche per il contorno-occhi, nulla di più sbagliato!!!
Ecco il cosmetico che si prende cura del mio sguardo :

Gel Contorno Occhi Melograno

Siero incredibilmente vellutato, studiato per offrire un trattamento anti-age mirato al contorno occhi in grado di abbinare l'alta efficacia alla gradevolezza d'impiego. Si assorbe velocemente, senza lasciare residui che potrebbero interferire con l'applicazione successiva del make-up.
Grazie alla sinergia di acido jaluronico, estratto di melograno ed un innovativo polisaccaride rigenerante, assicura in un sol gesto uno sguardo più giovane e luminoso. Piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, la pelle acquista nuova compattezza e vitalità.
Applicare sul contorno occhi con delicato massaggio.
La mia opinione: Non vi nascondo cche fossi un pò scettica , sull'uso di un prodotto che avesse come componente gli estratti del Melograno, mi sono dovuta ricredere, infatti da un'attenta ricerca in rete ho scoperto alcune cose interessanti: Funzione cosmetica: idratante, tonificante. L'invecchiamento cutaneo altera la sintesi e il normale metabolismo delle acquaporine, proteine presenti nei cheratinociti che regolano il contenuto di acqua cellulare. La pelle, priva delle sue riserve di acqua, perde la sua tonicità e appare spenta e disidratata. L'estratto di melograno, stimolando la sintesi delle acquaporine, ristabilisce il normale contenuto di acqua cellulare, aumentando il turgore del derma e rendendo la pelle più tonica e uniforme. 
Il siero già dalle applicazioni ha migliorato notevolmente il mio sguardo,che appare molto luminoso e pieno di vitalità. 
Per conoscere tutti i prodotti di questo brand vi invito a visitare il sito http://www.petitjardin.it/ !!!