buzzoole code

domenica 15 dicembre 2013

L'esperienza Biotec Italia per la bellezza di viso e corpo!!!


Buongiorno a tutti , oggi voglio presentarvi due cosmetici innovativi che mi hanno proposto di testare: si tratta di prodotti cosmeceutici della Biotec Italia - Renlive F&F Cosmeceuticals sono innovativi e naturali, e sono formulati specificatamente per trattare e risolvere efficacemente i problemi della pelle. Non a caso nasce la linea Renlive.
Renlive significa attenzione particolare alla scelta delle materie prime che sono sottoposte ad innumerevoli test di purezza ed efficacia. Tutti i prodotti Renlive sono ipoallergenici e rispettano la fisiologia cutanea, e rappresentano l’ultima frontiera del panorama della dermo cosmetologia: sicuri nell’uso, dermatologicamente testati, privi di sostanze sensibilizzanti o dannose come olii minerali, derivati del petrolio, siliconi, vaseline e paraffine.
Vediamo nel dettaglio i seguenti prodotti:

DERMA FEED INTENSIVE CARE

REVITALIZING FACE SERUM

Fiala fluida a rapido assorbimento e immediata azione per pelli normali, rilassate, atoniche e disidratate. E' un'emulsione ricostituente e riepitelizzante grazie al complesso vitaminico che la caratterizza. Il complesso antiossidante illumina, tonifica e rallenta tutti i processi legati all'invecchiamento. Ideale per tutti i tipi di pelle disidratate, rilassate, atoniche e asfittiche.




La mia opinione: Il siero va applicato a giorni alterni ed è un trattamento prettamente serale, si presenta in pratiche fiale monodose.All'interno della confezione c'è un pratico dispenser , per dosare  il prodotto.Ultimamente sarà un pò per lo stress o gli sbalzi di temperatura , ho notato che il mio viso presentava segni di espressione più marcati, con questo trattamento , devo dire che i contorni sono più definiti , le rughe d'espressione meno visibili.

SETA AGE DEFYING

FACE GEL CREAM FOR AGEING SKINS

Crema ad altissima idratazione. La formula tipo crema fluida, viene assorbita velocemente ed è indicata per tutte le pelli che mostrano segni di invecchiamento. Seta Age Defying aiuta a sostenere la struttura di fibre di collagene, aumenta la consistenza della pelle e l'elasticità, riduce i danni dal sole e combatte l'invecchiamento cutaneo e lo sviluppo di rughe superficiali e profonde. Per pelli senescenti e rilassate a tendenza oleosa.



La mia opinione: Applico quotidianamente soprattutto al mattino, una piccola quantità di prodotto e massaggio delicatamente fino al suo completo assorbimento e poi procedo normalmente alla fase successiva : il trucco. E' un'ottima crema che protegge il mio viso dagli sbalzi termici e lo rende più luminoso già dalle prime applicazioni .Veramente un prodotto super ;-))
Vi consiglio di visitare il sito http://www.biotecitalia.com/it/ e diventare fan della pagina  Biotec Italia - Renlive F&F Cosmeceuticals per conoscere tutti gli eventi in programma e rimanere sempre aggiornati sulle novità!!!