L'esperienza Biotec Italia per la bellezza di viso e corpo!!!


Buongiorno a tutti , oggi voglio presentarvi due cosmetici innovativi che mi hanno proposto di testare: si tratta di prodotti cosmeceutici della Biotec Italia - Renlive F&F Cosmeceuticals sono innovativi e naturali, e sono formulati specificatamente per trattare e risolvere efficacemente i problemi della pelle. Non a caso nasce la linea Renlive.
Renlive significa attenzione particolare alla scelta delle materie prime che sono sottoposte ad innumerevoli test di purezza ed efficacia. Tutti i prodotti Renlive sono ipoallergenici e rispettano la fisiologia cutanea, e rappresentano l’ultima frontiera del panorama della dermo cosmetologia: sicuri nell’uso, dermatologicamente testati, privi di sostanze sensibilizzanti o dannose come olii minerali, derivati del petrolio, siliconi, vaseline e paraffine.
Vediamo nel dettaglio i seguenti prodotti:

DERMA FEED INTENSIVE CARE

REVITALIZING FACE SERUM

Fiala fluida a rapido assorbimento e immediata azione per pelli normali, rilassate, atoniche e disidratate. E' un'emulsione ricostituente e riepitelizzante grazie al complesso vitaminico che la caratterizza. Il complesso antiossidante illumina, tonifica e rallenta tutti i processi legati all'invecchiamento. Ideale per tutti i tipi di pelle disidratate, rilassate, atoniche e asfittiche.




La mia opinione: Il siero va applicato a giorni alterni ed ĆØ un trattamento prettamente serale, si presenta in pratiche fiale monodose.All'interno della confezione c'ĆØ un pratico dispenser , per dosare  il prodotto.Ultimamente sarĆ  un pĆ² per lo stress o gli sbalzi di temperatura , ho notato che il mio viso presentava segni di espressione piĆ¹ marcati, con questo trattamento , devo dire che i contorni sono piĆ¹ definiti , le rughe d'espressione meno visibili.

SETA AGE DEFYING

FACE GEL CREAM FOR AGEING SKINS

Crema ad altissima idratazione. La formula tipo crema fluida, viene assorbita velocemente ed ĆØ indicata per tutte le pelli che mostrano segni di invecchiamento. Seta Age Defying aiuta a sostenere la struttura di fibre di collagene, aumenta la consistenza della pelle e l'elasticitĆ , riduce i danni dal sole e combatte l'invecchiamento cutaneo e lo sviluppo di rughe superficiali e profonde. Per pelli senescenti e rilassate a tendenza oleosa.



La mia opinione: Applico quotidianamente soprattutto al mattino, una piccola quantitĆ  di prodotto e massaggio delicatamente fino al suo completo assorbimento e poi procedo normalmente alla fase successiva : il trucco. E' un'ottima crema che protegge il mio viso dagli sbalzi termici e lo rende piĆ¹ luminoso giĆ  dalle prime applicazioni .Veramente un prodotto super ;-))
Vi consiglio di visitare il sito http://www.biotecitalia.com/it/ e diventare fan della pagina  Biotec Italia - Renlive F&F Cosmeceuticals per conoscere tutti gli eventi in programma e rimanere sempre aggiornati sulle novitĆ !!!

Commenti