Il mondo del benessere e del relax direttamente a casa tua!!!


Una SPA che puoi creare negli spazi accoglienti di casa , da oggi è possibile , finalmente anche per noi donne super impegnate abbiamo la possibilità di farci un trattamento a regola d'arte,con un semplice click!
Vi mostro passo passo le esecuzioni del trattamento :
Con double Value Emulsion detergere la pelle con un leggero massaggio e risciacquare con dei dischetti di cotone imbevuti di acqua tiepida fino ad ottenere il batuffolo perfettamente pulito .Riapplicare
Double con leggero massaggio per far penetrare il prodotto.
http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=27724979
http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=27724979
Estrarre la maschera dalla busta sigillata. Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciar agire la maschera per 20 minuti. Rimuovere delicatamente dopo l’uso. Il viso non va risciacquato dopo l’uso.


Rimuovere la maschera ed eseguire un massaggio con il prodotto che vi ho indicato precedentemente o con la crema Anti Ageing 
http://www.spa4you.it/cosmetica/store#!/~/product/id=27724984
Si applica dopo la preparazione della pelle, sul viso e décolleté, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Dopo 20 minuti rimuoverla delicatamente. Non risciacquare. E’ possibile truccarsi dopo l’applicazione (10 minuti dopo).
Non applicare nessuna crema dopo la maschera 

La mia opinione: la mia pelle dopo questo trattamento è rinata, veramente splendida sotto ogni punto di vista , quindi donne ma anche maschietti quando volete dare una sferzata di vitalità alla vostra pelle non vi resta che fare riferimento agli splendidi prodotti che ho utilizzato , che sono veramente eccezionali .Per conoscere tutti i prodotti vi invito a visitare http://www.spa4you.it/cosmetica/ e mettere un bel mi piace alla fan page https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts .
A presto !!!





Commenti