Una donna senza profumo è una donna senza avvenire....

Bahoma rappresenta il trionfo di stile  reso accessibile a tutti gli intenditori di profumi. La filosofia Bahoma segue un credo estetico dinamico e fieramente indipendente ed il rifiuto di essere influenzati dal mondano. dedizione alla qualità e attenzione al dettaglio è radicata in ogni molecola di Bahoma , è chiaro che la passione di Bahoma Londra è la creazione di fragranze sofisticate per gli intenditori All'interno della collezione di fragranze per la casa, sono state  create fragranze dal sublime al sovversivo....




Un profumo floreale fresco, molto complesso ma totalmente sincero.Con cuore floreale di mimosa avvolto su una base calda di legni preziosi e muschio.
Questo profumo   è troppo bello per essere nascosto in un armadio o un cassetto Esso aggiunge un tocco di distinzione a qualsiasi spazio di vita e sono ideali da utilizzare in  casa e l'ufficio.
Gli  spray per ambienti floreali sono  presentati in  leganti packaging....

I grandi seduttori da Cleopatra a Casanova, sapevano che il segreto della seduzione consiste nel provocare tutti i sensi e ora anche tu puoi usare il potere del senso dell'olfatto per invocare dolcemente desideri incontrollabili. Note speziate di cardamomo si mescolano con un ricco, esotico, patchouli  su un fondo sensuale di vaniglia dolce, legno di cedro e ambra muschio. Contiene cardamomo, legno di cedro, patchouli, galbano e labdano assoluto.


Un melange frizzante di bergamotto, pompelmo e basilico che porta l'acquolina in bocca col suo profumo agrumato...Lasciando la pelle fresca e idratata con delicatezza. 

 Cristal. L'essenza del lusso e raffinatezza, Cristal è una  miscela classica muschiata  e note floreali  Questo è un omaggio a tutte le cose retrò edonistici.
Cristalli di sale minerale sono combinati con mandorle e olio di girasole e vitamina E per creare questi favolosi scrub corpo. È importante sottolineare che, a differenza della maggior parte degli esfolianti,Questo scrub accarezza il vostro corpo per un'azione esfoliante estremamente efficiente, ma confortevole. 



Sono davvero eccezionali questi prodotti , dal primo all'ultimo ,Vi invito a provarli , ne rimarrete estasiati ..
Vi invito a visitare il sito per conoscere tutti i prodotti http://www.bahoma.com/....
A presto !!!

Commenti