TENA LADY, SEMPRE PIU' VICINA ALLE ESIGENZE DI NOI DONNE!!!


Una donna su quattro, giovane o meno, senza distinzioni, magari anche solo per brevi periodi, soffre di incontinenza urinaria, in forma più o meno accentuata.
Hai perdite quando tossisci, starnutisci, ridi o sollevi pesi?
Oppure devi letteralmente correre in bagno al primo preavviso che la tua vescica è piena?
Puoi anche avere un problema di incontinenza dovuto alla gravidanza o al post parto o a patologie fisiche o neurologiche che possono essere sia progressive che temporanee.
Come vedi le cause di incontinenza urinaria femminile sono molteplici e  Tena Lady ha studiato uno specifico aiuto per ognuna di queste cause.
Oltre ad una ricca gamma di prodotti assorbenti , che ti permettono di sentirti sempre fresca, pulita e sicura in ogni situazione e con qualsiasi abbigliamento,  i loro prodotti offrono anche diversi gradi di assorbenza, che puoi scegliere in base ai tuoi bisogni e al tipo di giornata che devi affrontare.
Se devi uscire per un paio d'ore con le amiche e vuoi vestirti in maniera sexy ed elegante c'è TENA Protective Underwear, praticamente invisibile; se invece devi affrontare una lunga giornata di lavoro e le tue perdite sono decisamente più abbondanti allora c'è TENA Pants Super.
Quello che voglio farti capire è che, per quanto questo problema sia fastidioso e imbarazzante, non sei sola! E, soprattutto, un rimedio c'è!
Perché non lo provi in prima persona con una confezione di campioni gratuiti che ti verrà inviata in un pacco anonimo e discreto?  Visita il  sito e richiedi il tuo campione gratuito !
Ma Tena Lady non è solo prodotti assorbenti, perchè ha  veramente a cuore i problemi delle donne!
Nel loro sito infatti troverai uno "sportello informazioni " che contiene approfondimenti e informazioni sul tema dell'incontinenza e sui suoi rimedi. Potrai scoprire quali sono le cause che provocano il tuo problema e quindi trovare il rimedio più adatto a te. Ci sono delle spiegazioni che illustrano come è fatto e come funziona il nostro apparato urinario e quali esercizi puoi fare per fortificarlo e risolvere naturalmente il tuo problema.
Il 70% delle donne con problemi urinari riesce infatti a riacquistare o migliorare il controllo della vescica grazie agli esercizi di rafforzamento del pavimento pelvico, che noi ti spieghiamo come fare!
Che aspetti allora? Corri sul sito , ti verrà fornito  tutto il supporto pratico ed emotivo di cui hai bisogno!

Commenti