SkinChemists offre cosmetici di alta gamma utilizzando principi attivi ricercati che seguono le nuove scoperte e i nuovi trend dell'industria cosmetica  ...
Vediamo insieme due cosmetici pensati per la mia pelle ...



Wild Caviar Hand Moisturiser 50ml

Applicare ripetutamente in qualunque momento della giornata massaggiando le mani, soprattutto dopo averle lavate.
La mia opinione: una vera coccola per le mie mani,soggette agli sbalzi termici di questi giorni o all'uso dei detersivi , per una pelle piĆ¹ liscia come la seta...

Wild Caviar Face Moisturiser 50ml

Rendi la tua pelle ricca e splendente con le perle del caviale della nuova linea di prodotti skinChemists Wild Caviar.

Con estratti di caviale e alghe, la nuova linea Wild Caviar offre una combinazione di questi elementi marini per nutrire la pelle a fondo.

Cosa puĆ² fare Wild Caviar per te:
• Rivitalizza e rigenera le cellule della pelle 
• Stimola le cellule del metabolismo
• Combatte i segni dell'invecchiamento
• Protegge dai raggi UVA e UVBPer il risultato migliore, massaggiare delicatamente  su viso e collo puliti finche’ la lozione sia completamente assorbita.
La mia opinone: Applico la crema mattiino e sera , prima del trucco e la sera dopo struccata , coccola delicatamente la mia pelle, ultimamente stressata, per via un pĆ² degli impegni , l'avevo un pĆ² trascurata , adesso il mio volto ha una nuova luce,la mia pelle ĆØ piĆ¹ setosa....

SKIN CHEMIST propone trattamenti cosmetici all'avanguardia , i migliori sul mercato europeo,proponendo dei prodotti davvero rivoluzionari e molto efficaci per la pelle…ne avevo sentito giĆ  parlare molto bene di questa azienda e dei suoi prodotti.
Per scoprire l'ampia gamma di prodotti visitate il sito: http://skinchemists.com/ ...
Buon Weekend !!!

Commenti