Rita Riccio Made in Italy

VALTER_01

Rita Riccio crea accessori moda esclusivi e originali, sintesi delle esperienze, dei paesaggi e delle emozioni vissute durante i suoi tanti viaggi.Più che bracciali di bigiotteria, veri e propri gioielli da indossare nelle occasioni speciali e in grado di arricchire anche i look più essenziali. Sono così i braccialetti in plastica, argento e oro creati da Rita Riccio, l’artista veneziana che traduce in bijoux le esperienze e le suggestioni vissute nei suoi viaggi intorno al mondo. Scopri subito l’intera collezione di bracciali in vendita online: sono fabbricati artigianalmente con materiali di altissima qualità e anallergici e perciò disponibili in un numero limitato di esemplari. Scegli e acquista online i braccialetti che più si addicono a te e divertiti a combinarli con gli altri accessori moda di Rita Riccio: collane, orecchini, anelli e spille. Pezzi unici e originali, capaci di donare un tocco di stile e di carattere anche alle mise più classiche.



Siviglia4
Bracciale irregolare cuoio
Misura: Foro 6,6 cm.
Materiale: Plexiglas smaltato color cuoio
Confezione: Sacchetto in organza personalizzato con targhetta dorata Rita Riccio Made in Italy


Tokio3
Bracciale a fascia bombato nero
Materiale: Plexiglas nero
Confezione: Sacchetto in organza personalizzato con targhetta dorata Rita Riccio Made in Italy
Scopri tutti gli orecchini fabbricati artigianalmente, in un numero limitato di esemplari, sono realizzati con materiali di altissima qualità e anallergici. Più che orecchini di bigiotteria, veri e propri bijoux-gioielli da indossare nelle occasioni speciali e capaci di impreziosire e ravvivare anche la vita di tutti i giorni. Scegli subito gli orecchini più adatti a te e combinali con le collane, i bracciali, gli anelli o le spille di Rita Riccio. Potrai acquistarli online in modo comodo e sicuro e riceverli a casa in pochi giorni.
Silver17
Orecchini pendenti conici argento antico
Materiale:
- Abs laminato argento antico anallergico
- Perni acciaio anallergico surgical steel
Confezione: Cartoncino bianco e sacchetto in organza personalizzato con targhetta dorata Rita Riccio Made in Italy
La mia opinione: mi ha colpito molto l'originalità di questi gioielli , i quali con le loro forme particolari interpretano l'esperienza vissuta in determinati Paesi, non caso ogni accessorio porta il nome di una città o isola.Belli da vedere.stupendi da indossare....
Vi invito a Visitare il sito per conoscere tutti gli accessori http://www.ritariccio.it/
A presto!!!

Commenti