Curare le piante  è fondamentale per chi ama vivere in mezzo alla natura .Innanzitutto bisogna tenere presente che ogni pianta è un essere vivente, bisognosa di attenzioni particolari per crescere bella e rigogliosa senza ammalarsi. Spesso i soli rimedi casalinghi , non bastano per cui bisogna munirsi di prodotti utili .Io per le mie piante ho scelto FITO:



Concime piante verdi in fialePiante Verdi in Fiale è il prodotto studiato per nutrire in modo ottimale tutte le piante caratterizzate da un ricco apparato fogliare quali Ficus, Kentia, Filodendro e Felce. La composizione ricca in azoto e ferro stimola la crescita rigogliosa delle parti verdi prevenendo l’ingiallimento fogliare.Ogni fiala è graduata in 5 tacche; ogni tacca indica la dose di concime necessaria per preparare 1 L di soluzione fertilizzante.
Diluire una tacca in 1 litro di acqua e irrigare normalmente le piante. Fito Piante Verdi in fiale va utilizzato ogni 7-8 giorni, riducendo la frequenza di utilizzo durante il periodo di riposo vegetativo.

Goccia a Goccia Universale
La formulazione di Goccia a Goccia, già diluita e pronta all'uso, promuove la crescita delle piante per 15 giorni, grazie ad un rilascio graduale e bilanciato di tutti gli elementi necessari per una crescita sana e rigogliosa.
Tagliare l'estremità del tappo ed inserire il flaconcino capovolto nel terreno in prossimità del fusto. Utilizzare tutto l'anno.

Per conoscere tutti i prodotti vi invito a visitare il sito http://www.fito.info/..
A breve vi farò sapere la mia personalissima opinione sui prodotti che vi ho appena mostrato 
A presto !!!

Commenti