Buongiorno a tutti , oggi l'argomento chiave è la vista. La vista, infatti, è un bene prezioso che tutti devono sapere come conservare, proteggere e mantenere in salute!
Da controlli effettuati in età prescolare , mi è stata diagnostica la miopia,
da sempre ho avuto un rifiuto per gli occhiali ed ho optato per le lenti 
a contatto , sono anni che le utilizzo, seguendo opportunamente 
le norme igieniche consigliate dal mio oculista. Ultimamente però 
ho accusato una certa secchezza agli occhi, non se sia dovuto 
all'uso prolungato delle lenti mensili, quindi su consiglio del mio oculista 
ho optato per le lenti giornaliere le quali  sono senza dubbio la scelta più azzeccata, per 
chi ha questi problemi.Esse  sono tendenzialmente più care di quelle a lungo periodo e, specie se vanno utilizzate di frequente, la spesa può diventare eccessiva.Quindi su consiglio di amici 
ho acquistato le mie prime lenti su http://www.getlenses.it/un e-commerce provvisto di tutte le marche,fornito di  soluzioni ,liquidi e accessori a prezzi davvero convenienti  ,con sconto fino al 75 per cento. Il servizio è davvero eccellente. Dopo aver  effettuato l'ordine , nel giro di poche ore mi è arrivata la mail che il mio ordine era già in viaggio , beh  che dire risparmio ,qualità e rapidità. Nel sito troverete lenti colorate, lenti giornaliere,
 lenti usa e getta, lenti toriche,le spese di spedizioni per ordini superiori alle 70 euro sono completamente gratuite.
Vi mostro le lenti che ho acquistato 

fornite dell'apposito contenitore

Vi mostro come è facile ordinare:
come potete vedere è di una facilità estrema 
descrizione perfettamente dettagliata
Come potete notare ci sono le varie opinioni dei clienti , 
completamente soddisfatti ...


Diventate fan della  loro pagina facebook https://www.facebook.com/getlenses.it
e visitate il sito  www.getlenses.it  per qualsiasi info non esitate a contattarli!!!

Commenti