SoloTuo non è solo una palette di 8 profumi preziosi, SoloTuo dà ad ogni donna la possibilità di essere unica e inconfondibile, ci dona la caratteristica che ognuna di noi desidera dal proprio profumo, quella dell’UNICITA’.
Seguendo un Mandala olfattivo come mappa per orientarsi alla ricerca del nostro “accordo perfetto”, SoloTuo ci guida alla scoperta dei nostri sogni olfattivi più profondi, seguendo il nostro istinto, il nostro gusto, il nostro umore e la nostra intimità, scavando nella nostra memoria in cerca di antichi ricordi e suggestioni ,ogni fragranza evoca con le sue note un’emozione che si trasforma nell’inconfondibile espressione di sè.
MandalaCerchiFoto
Nulla come un profumo, infatti, racconta della persona che lo indossa, e nulla è più sincero ed originale di un profumo che siamo noi stesse a “creare”, come un abito di Haute Couture cucito esattamente sul nostro corpo, seguendo i nostri desideri e ciò che la nostra pelle ci dice.
Si parte dalle 8 fragranze, ognuna costruita su delle sensazioni: SENSUALITA’TENEREZZA,VITALITA’ARMONIASTORDIMENTOFANTASIALIBERTA’MAGIA e MISTERO.
Ognuna di esse può essere chiaramente indossata da sola, sono tutti profumi già di per sè molto ricercati e costruiti, lontani dalle massificazioni a cui il mercato ci ha ahimè abituate, assolutamente innovative e raffinate, mai banali.
Ed è questa la donna che troverà irresistibili i profumi SoloTuo: una donna che non si accontenta,  che anzi rifugge la possibilità di indossare una fragranza “riconoscibile”, una donna che non vuole essere confusa con mille altre, che vuole essere padrona di una nuance e del ricordo profumato che lascerà di lei.
solo tuo
Le fragranze SoloTuo si possono combinare tra loro in infinite sfumature, scegliendo il nostro accordo preferito per rimanergli fedeli, oppure assecondando i nostri stati d’animo e il nostro umore e “modificandolo” durante la giornata.
SoloTuo è un vero ritorno alla profumeria d’autore, artigianale, in grado di usare anche materie prime molto preziose, come l’osmanto e i semi di ambretta, un modo per recuperare una conoscenza antica fatta di fiori e frutta, di muschi, di ambra, di incenso e mirra, mille doni da regalare e regalarsi lasciandosi guidare dall’istinto e dal cuore.
Bastano poche gocce e la voglia di sperimentare, per scoprire un’alchimia perfetta, ogni volta inedita.