Optima Naturals

Buongiorno a tutti oggi voglio presentarVi  OptimaNaturals che  vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons PLCl e Dr Organic Ltd. L'azienda ha selezionato dalla vasta gamma di prodotti commercializzati in Europa dalla casa madre linee di prodotti particolarmente adatte al mercato italiano."
Ecco i marchi che ne fanno parte:
Ho scelto i prodotti per l'igiene dentale:
Per la protezione naturale di denti e gengive sensibili - Senza SLS e senza Fluoro.
ALOE DENT - DENTIFRICIO SENSITIVE - A base di Aloe Vera gel, Echinacea, Tea Tree oil, Ippocastano, Vitamina K, Silice, Menta piperita, Mentolo e Menta fredda. Formula speciale contro le ipersensibilitĆ  dei denti e delle gengive. Antibatterico e antisettico, sbiancante,  ha, grazie all’Aloe Vera, proprietĆ  antinfiammatorie, lenitive, calmanti e rinfrescanti. Piacevolissimo gusto menta naturale.

Protezione naturale per denti bianchi e gengive sane.
Privo di fluoro e SodioLauryl Solfato ĆØ una protezione naturale contro i batteri, principale causa di placca, tartaro, carie, gengive infiammate, alito cattivo. Con olio di menta peperita. Non contiene aromi artificiali.


Antisettico naturale, sbiancante naturale - Senza SLS e senza Fluoro.
ALOE DENT - DENTIFRICIO A PROTEZIONE TOTALE -  A base di Aloe Vera gel, Coenzima Q10, Tea Tree oil (Melaleuca), Chitosano, Ippocastano, Menta piperita e Mentolo. Questo dentifricio speciale ĆØ in grado diequilibrare il pH del cavo orale per almeno 5 ore, proteggendo i denti, fra un’applicazione e l’altra, da alito cattivo, gengivite, Mughetto, carie, pigmentazione dentale. Di gusto freschissimo.

Dentifricio al Melograno
Questo dentifricio tripla azione ĆØ formulato con Melograno organico Arnica, Silice, Aloe Vera, Muschio islandese,  Ippocastano e Tea Tree. Grazie alle sue proprietĆ  antiossidanti e sbiancanti, un uso regolare  di questo dentifricio aiuta a proteggere i denti e le gengive dai batteri, una delle principali cause di placca e tartaro, lasciando poi la sensazione di una bocca fresca e pulita.
La ma opinione : al momento sto utilizzando quest'ultimo , lascia una piacevole sensazione di freschezza, non sento l'esigenza di usare mentine o chewing- gum durante la giornata per scampare il pericolo dell'alitosi , anche perchĆØ curo molto l'igiene orale che per me ĆØ importantissima . Prima di salutarVi vorrei lasciarvi dei consigli utili e mostrarvi la mia routine di igiene dentale.
Per una corretta pulizia dentale ecco i miei alleati :

- Lavarsi i denti almeno due volte al giorno, dopo la colazione e prima di andare a letto. Se ĆØ possibile, spazzolarli anche dopo pranzo o dopo la merenda specie se a base di dolciumi. Aiuta a contrastare la placca.
- Lavare tutti i denti, non solo quelli anteriori. Passare un po’ di tempo sui denti lungo i lati e nella parte posteriore aiuta ad ottenere denti puliti, senza danneggiare le gengive.
- Prendersi il ​​proprio tempo mentre ci si lava i denti. Trascorrere almeno 2 o 3 minuti ogni volta che si ĆØ di fronte allo specchio e ci si lava i denti.
- Il mio spazzolino ĆØ dotato di setole morbide, le testine vanno sostituite ogni 3 mesi 
- Utilizzare un collutorio per denti e gengive per mantenere sana la bocca e tutto l’arcata dentale oltre che le gengive. Inoltre, ĆØ importantissimo associare alla pulizia dei denti anche il filo interdentale, che ĆØ uno dei metodi piĆ¹ importanti per mantenere i denti sani, visto che riesce ad arrivare in punti che lo spazzolino normale non riesce a raggiungere.
- ƈ inoltre possibile spazzolare la lingua per avere un alito fresco e pulito.
Non dimentichiamoci poi del dentista, ĆØ buona norma andarci almeno due volte l’anno...
Detto questo vi lascio il link dell'azienda http://www.optimanaturals.it/e in piĆ¹ vi comunico  che di recente ĆØ possibile acquistare i loro prodotti Optima Naturals su Amazon Buy Vip con offerte davvero vantaggiose! Il link ĆØ http://it.buyvip.com/#page=b&dept=all&sale=A26MKN8OCJJQM5&ref=qd_g_all_es_14_A26MKN8OCJJQM5_b ...
A presto!!!

Commenti