Nancy Aguiari Gioielli : Per Regalarsi e Regalare Un' Emozione



Nancy Aguiari è un brand della società Italux, nato con l’intento di creare una vetrina per tutte le aziende italiane artigiane, che producono beni di consumo di alto valore aggiunto, trasmettendo tutti quei fattori presenti in un prodotto 100% MADE IN ITALY.

Nancy Aguiari trae ispirazione per cambiare le regole del design e della qualità dei prodotti italiani, con un unico obiettivo: rendere il prodotto italiano di altissima qualità e di design democraticamente accessibile a tutti e non solo di proprietà delle grandi griffe
Vi mostro il mio Anello:

        Anello donna Hollywood small in Argento e Zaffiri blu

http://nancyaguiari.com/anelli/16-anello-hollywood-medio.html

NA-HOANM 12 Anello donna Hollywood medioAnello in Argento con Zaffiro blu, Rodiato Platino.
Argento titolo 925°/°°
Tipo di gemma: Zaffiro blu
Carati gemme: Ct 0,18
Larghezza fascia anello: 8 mm
Colorazione: Rodiato Platino
Garanzia: 1 anno
Anallergico
Modello depositato
SI REALIZZANO MISURE SU RICHIESTA




Corredato di certificato di garanzia

La tradizione che li contraddistingue per l'alta professionalità dei maestri orafi valenzani, che con passione realizzano i loro preziosi rsservandone con cura ogni piccolo dettaglio.  Uno di questi è la comodità di indossare il tuo gioiello, questo anello è realizzato con una leggera bombatura interna, sinonimo dell'alta gioielleria valenzana. Le gemme sono incastonate a mano una ad una, rendendo cosi l' anello unico e su misura. L'autenticità di ogni gioiello è espressa mediante l'incisione della firma su ognuno di essi. Il design dell'anello è contraddistinto mediante una lavorazione sartoriale, rendendo l'anello particolarmente unico nel suo genere. Rigorosamente tutto certificato Made in Italy.

Vi invito a Visitare il sito http://nancyaguiari.com/ per conoscere tutti i gioielli, gli accessori, le borse, la pelletteria, eh si perchè Nancy Aguiari non tratta solo gioielli ;-))
A presto!!!

Commenti