Ciglia finte per uno sguardo sexy !!!

Buongiorno a tutte , come potete vedere dal titolo,oggi vi parlerò di ciglia finte,per rendere lo sguardo più seducente, pensate soprattutto per chi ha poche ciglia o per chi semplicemente vuole osare,Se il mascara volumizzante non vi  basta più, le ciglia finte vi regaleranno l'aria femminile e sexy che avete sempre sognato.Io sto utilizzando le Eylure del noto brand Uragme:
Conosciamolo insieme :
Dal 1951 URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel campo della farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona. Sviluppandosi poi pian piano, e ampliandosi poi nel settore della profumeria e della grande distribuzione. 
18 sono gli Agenti di vendita che coprono tutto il territorio italiano e sono tutti controllati direttamente dalla sede principale, lavorando loro sulla base di diversi target.Uragme con 60 anni di esperienza nel campo della profumeria, vanta oggi nella sua vetrina vari marchi di molto interessante. Le proposte distribuite rappresentano una buona opportunità per arricchire l’offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti in linea con le tendenze, nuovi ed originali. 
Trovate quindi sul sito di Uragme  un ampio listino con altrettanto ampia gamma di prodotti personal beauty care, accessori, professionali, e garantisce un presenza massiva e costante nei punti vendita di tutto il territorio italiano. 

Tra i vari marchi troviamo Eylure brand nato nel 1947, è stato il primo marchio al mondo a creare e vendere le ciglia finte, sono di ottima qualità e ben fatte.


Fanno parte della linea Naturalites e contengono al loro interno anche la colla per applicarle. Sono fantastiche.

 URAGME 

Commenti