Mastic Spa / Sodis Laboratories.

E' un'azienda greca la cui storia  inizia negli anni 1875 quando , farmacista e chimico John Sodis apre la sua prima farmacia chiamata SODIS a Istanbul.  Nel 1955 inizia la sua attività come fondatore , assumendo la Farmacia a Chios. L'Azienda Mastic Spa è oggi condotta dai figli di John Sodis , Caterina, Michele e Giorgio Sodis che si impegnano con amore e professionalità a continuare l'opera del padre. Oggi Sodis Labs , e attrezzata con moderne tecnologie per la produzione , così come l'imballaggio , sono gestiti con i dipendenti che ricevono formazione , continua up-to-date sugli sviluppi in materia di ricerca mastice , per sviluppare prodotti a base di mastice che serviranno per le esigenze delle donne di oggi , uomo e bambino.                                       
                                                                                                                                                          Mastic Spa - l'unica linea cosmetica a base di mastice , è una resina che viene dal lentisco ed è la componente chiave nelle creme prodotte in Grecia da Sodis Laboratories. Questo prezioso ingrediente cresce solo ed unicamente nell'isola di Chios e da nessun'altra parte al mondo!   E 'un ingrediente molto raro ,  conosciuto come un elisir leggendario e misterioso è stato utilizzato in medicina e cosmetologia per le sue proprietà benefiche. Mastic è stato scientificamente dimostrato di avere forti proprietà anti-batteriche e anti-fungine. In combinazione con altri ingredienti naturali, olio di lentisco fornisce pulizia superiore, idrata la pelle e capelli, rallenta gli effetti dell'invecchiamento sul viso, aiuta nella guarigione delle ustioni e cicatrici, e protegge i denti e le gengive.   Mastic Spa offre una gamma completa di prodotti cosmetici naturali e unici che non sono stati testati su animali , non contengono oli minerali , parabeni , etanolammine, isodiazolines, trietanolammina.
Vediamo insieme i prodotti che ho ordinato :




Siero Anti - Invecchiamento  con una composizione ricca di principi attivi naturali.
La combinazione di mastic e l'acqua calda primavera, conferisce alla pelle il nutrimento necessario  di cui ha bisogno per ricostituire la sua elasticità perduta. mentre l'olio di jojoba ha proprietà idratanti elevati.  rosmarino e tè, rivitalizzano la pelle e aiutano a mantenere l'aspetto giovane  delle pelli.

crema a tripla azione combina i poteri del mastic e dell'uva ! I semi d'uva hanno proprietà anti-invecchiamento e astringente e l'irritazione cutanea viene minimizzata. La  calendula biologica previene  la formazione di rughe, ammorbidendo e levigando la pelle, mentre il tè verde offre una protezione contro l'ossidazione. Allo stesso tempo, la pelle mantiene la sua luminosità e l'aspetto giovanile.
  Ogni giorno dopo la pulizia del viso , si spalma la crema su tutto il viso e collo, evitando il contorno occhi.

Questo è un latte corpo fresco fresco e leggerissimo, a prova di afa, adorerete la sensazione di idratazione profonda che lascia dopo la doccia, anche dopo le giornate più calde e afose!
La confezione in plastica leggera, si presta ad essere trasportata agevolmente, senza il rischio di rompersi, è l'ideale anche come doposole, per dissetare la pelle e fissare l'abbronzatura senza rischiare di spellarsi per il troppo caldo.
Insieme all'olio d'oliva lo arricchiscono ingredienti preziosi come l'estratto di lentisco, ippocastano , vite e cumarina, tutti elementi altamente attivi come antiossidanti e idratanti per garantire una protezione costante e prolungata del film idrolipidico.

Questa maschera offre un' idratazione profonda e intensiva anti-rughe  attenuando le rughe e le  linee sottili. L'olio di Jojoba  fornisce una  continua idratazione degli strati inferiori della pelle mantenendo l'equilibrio fluido mentre mastic agisce sinergicamente per mantenere gli elementi idratanti, fornendo al stesso tempo protezione antibatterica. Mastic  e noci di Macadamia per migliorare la vitalità cellulare e delle fibre di collagene delicatamente "sollevando e levigando   i contorni del viso...
Stendere la maschera sulla pelle. Lasciare per 15-20 minuti e poi tirare via la pellicola . Pulire il viso e i resti della maschera con il tonico 



Maschera che ringiovanisce le cellule della pelle. Contiene argilla verde, ricco di ossidi di ferro che promuovono la crescita cellulare, mentre il gelsomino, lenisce e calma la pelle e attenua le rughe Mastic fornisce protezione antibatterica , affinché la pelle stanca e irritata può riprendersi dagli effetti della sporcizia e varie altre sostanze irritanti. Rosmarino sia tonifica e riduce le rughe.

Utilizzo:Applicare EliaMask su tutto il viso. Lasciare in posa per circa 20 minuti  Quindi, risciacquare con acqua tiepida



 Per maggiori informazioni andate sul sito : http://www.masticspa.com/en e su      Facebook : https://www.facebook.com/MasticSpaInter                      

Commenti

Posta un commento