Kielh’s è un marchio americano  molto conosciuto per i prodotti dedicati alla cura di pelle e capelli con 150 anni di esperienza….
E si… 150 si storia in fatti il tutto inizia  nel   lontano 1851 in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Oggi come allora Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari . 

Anche se oggi i loro prodotti sono presenti  in quasi 40 paesi nel  mondo continuando a garantire alla clientela prodotti di alta qualità, il cuore di Kiehl's batte a NEW YORK, dove il marchio è "NATO E CRESCIUTO".
Gli ingredienti  che usano nella preparazione dei loro prodotti è la componente più importante, infatti  nei loro prodotti troviamo un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In tutti i loro prodotti  cercano di utilizzare solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per la  pelle e i capelli, facendo particolare attenzione ai bisogni della pelle più sensibile… 
Da sempre per  Kielh’s importante il serzio al cliente, infatti i loro Customer represetatives , altamente qualificati sono sempre pronti ad   individuare un trattamento personalizzato che risponda alle diverse esigenze, seguendoci nel tempo, per accertarsi che i prodotti selezionati continuino ad essere adatti a noi, visto che i cambiamenti di stile di vita possono influenzare e cambiare le condizioni della nostra  pelle.
Inoltre tutti i  clienti sono invitati a provare il prodotto prima di acquistarlo e successivamente  ad esprimere commenti e suggerimenti.
Kielh’s però non è solo generoso con i proprio clienti, infatti nel corso degli anni quest’azienda ha dato il proprio sostegno ad associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, con particolare attenzione a tre cause:
la ricerca e la cura sull'AIDS, la conservazione e sostenibilità dell'ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali. 





Descrizione:

  • Idrata e protegge la barriera lipidica naturale della pelle
  • Rende levigata la grana della pelle, donandole un colorito più uiniforme ed una maggiore luminosità
  • Attenua le rughe sottili e le discromie
  • 100% ingredienti di origine naturale
  • Certificato ECOCERT® e Cradle to Cradle
  • Con Bacche di açaí
L'açaí è una "super bacca" proveniente dal Brasile con un alto contenuto di sostante nutritive. Noto perchè è uno degli antiossidanti più potenti in natura.


E' una crema idratante per il viso L'odore è abbastanza deciso, la consistenza cremosa, ma non grassa. Si stende perfettamente sulla pelle senza ungere e si asciuga abbastanza in fretta. , la pelle, si manifesta più elastica, più liscia e più idratata. Tutte queste azioni sono correlate ad ingredienti totalmente naturali,  senza siliconi nè parabeni. Come base pre-trucco è ottima, dato che asciugandosi in fretta e non essendo a base oleosa, consente un'applicazione agevole del fondotinta. Può essere usata anche come protezione solare. Consiglio l'utilizzo a tutti i tipi di pelle, e ancor di più alle donne che hanno superato la trentina per notare gli effetti anti-ossidanti della crema.

  • Con olio di avocado, estratto di limone e olio di oliva
  • Per capelli danneggiati e disidratati
  • Inspirato da ricette tradizionali
  • Aiuta a restituire ai capelli forza ed elasticità"
Il balsamo nutriente Olive Fruit Oil contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta e brillanti senza appesantirli. La formula mira a ricostruire la forza e l'elasticità del capello. Particolarmente adatto a capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.

trattamento estremamente cremoso per il corpo, lascia la pelle soffice, morbida e idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.

Siero da usare la sera. Ne basta solo una goccia.
Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E' Arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale. Dormi sonni tranquilli...la pelle si rigenera durante la notte!
Senza parabeni.

http://www.kiehls.it/index.aspx per scoprire tutti i prodotti  e la pagina Facebook dove vi invito a diventare fan!!!

Commenti