De Longhi Giocattoli


In un mercato in difficoltà, la "De Longhi Giocattoli" è intenzionata a diventare leader del settore a livello nazionale ed internazionale, puntando su un marketing moderno e diverso dal solito visto fin'ora nel nostro settore.

Il progetto è già iniziato con la creazione di altri 3 Brand denominati "De Longhi Sport", "De Longhi Pink" e "De Longhi Motors", oltre al Main Logo "De Longhi Giocattoli".

"De Longhi Sport" occuperà tutta quella fascia di prodotti che noi chiamiamo "all'aria aperta", come possono essere i monopattini, così come gli skateboards, pinne per il mare, o i palloni da calcio oppure da pallavolo o basket, ecc. ecc.

"De Longhi Pink" si occuperà invece di tutti quei prodotti dedicati esclusivamente alle bambine, come ad esempio fashion dolls, bambole e bambolotti, perline, ecc. ecc.

"De Longhi Motors" si occuperà di tutti quei prodotti "a motore", come potrebbero essere macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine o moto, ecc. ecc.

"De Longhi Giocattoli" invece, come Main Logo, si occuperà di tutto il resto di prodotti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell'azienda.

In tutti i settori sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che dovranno stare al passo con i nostri tempi moderni in cui viviamo.

Stanno  stringendo accordi in esclusiva con le maggiori azienda nazionali, europee e internazionali, per dare sempre il miglior prodotto al consumatore come rapporto qualità/prezzo, tassativamente sempre in regola con tutte le norme di legge.
Ecco questa bellissima macchina Radio comandata


per fare i regali di compleanno o di Natale o per qualunque ricorrenza 
De Longhi Giocattoli fa al caso vostro !!!
Prima di salutarVi vi lascio i link delle pagine fan, mi raccomando un bel mi piace 
su entrambe ;-) 
A presto!!!

De Longhi Giocattoli: https://www.facebook.com/DeLonghiGiocattolifan?ref=ts&fref=ts
De Longhi Pink: https://www.facebook.com/DeLonghiPink?ref=ts&fref=ts


Commenti