Acquistare Ciò di cui abbiamo bisogno  senza rinunciare alla qualità e senza spendere cifre folli è possibile solo su   
Chinabuye Buoni prezzi e tante idee. Chinabuye propone un qualcosa di innovativo nel campo dei wholesalers introducendo un canale video, una raccolta punti e cercando così di fidelizzare il più possibile l’utente. La soddisfazione stessa del cliente è un punto cruciale della politica di Chinabuye, che oseremmo definire una novità assoluta per i wholesalers. Spedizioni gratuite, recensioni premiate, programma di affiliazione e dropshipping trasparente possono rivelarsi delle vere e proprie fonti di guadagno per i clienti.Il sito, che tratta esclusivamente articoli tecnologici, ha in vetrina diverse sezioni interessanti. Si diversifica rispetto ad altri suoi concorrenti puntando fortemente sul mercato dei netbook. Questi vengono inseriti come prima voce nel menu a tendina principale. Gli articoli trattati sono più o meno i soliti: smartphones dual-tri-quad band, lettori MP3, accessoristica (reparto molto apprezzato in occidente per la vasta scelta disponibile), penne USB e un vasto assortimento di gadget.

Buone descrizioni dei prodotti, foto soddisfacenti ed a buona risoluzione. Un punto a favore di Chinabuye è l’incentivazione delle recensioni dei prodotti, attraverso l’attribuzione di Gold Points per ogni recensione scritta. Questi punti serviranno per incrementare il nostro stato di VIP, per avere degli sconti sui prodotti o addirittura per essere convertiti in soldi. 100 Gold Points equivalgono ad un dollaro (la quantità minima di Gold Points accumulabili per l’accredito su Paypal è 1000).
In generale tutte le attività che possano essere ritenute utili al sito vengono premiate con dei punti oro (ad esempio fotografare o creare dei video personalizzati suoi prodotti acquistati).
Esiste inoltre un canale video su youtube che permette di visionare alcuni dei prodotti proposti da Chinabuye. Lo si può trovare a quest’indirizzoVero punto a favore di Chinabuye è la refund policy. A differenza della maggior parte dei siti concorrenti basterà che voi non siate soddisfatti del prodotto entro un mese dall’acquisto per poter essere totalmente rimborsati. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico dell’acquirente. I rimborsi avverranno tramite Paypal.
Chinabuye promosso a pieni voti, per la semplice trovata (seppur assolutamente innovativa tra i wholesalers) di mettere l’utente (e quindi il cliente) al centro del proprio progetto. Chinabuye non è solo un negozio, ma anche un modo di guadagnare e di migliorare la propria attività commerciale.







Come potete notare i prezzi sono accessibili, tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia di 1 anno. Spedizione gratis  qualunque esso sia l'importo .I pagamenti vanno effettuati tramite PaypalMastercard Visa. 

Commenti