Buon pomeriggio , oggi ho il piacere di presentarvi Sciccose:
 Iolanda, è una ragazza appassionata di moda e di tutto quello che vi ruota attorno. Da un pò di tempo a questa parte si dedica  alla creazione di borse e accessori vari, che lei stessa definisce molto particolari…anzi “chic”…da cui nasce il nome del sito ed il relativo logo.

Sentiva  il desiderio di condividere, oltre alle sue  creazioni, anche gli altri mille pensieri che le  passano per la testa, attinenti alle tendenze, ai dettagli, ai luoghi dove trovare e/o comprare gli oggetti/accessori più originali e alla portata di tutti!

Tutto cio' che trovate su Sciccose è fatto a mano e le lavorazioni riprendono tecniche della tradizione siciliana e italiana.. sono prodotti su misura e danno la possibilità di creare look e stili propri riuscendo anche a fare tendenza
Tutto nasce dalla scoperta di un materiale semplice, la fettuccia di nylon/lycra, che Iolanda utilizza per la creazione delle borse e abbellite in un secondo momento con nastri di raso, pietre dure e altro materiale, a formare dei decori fantasiosi e unici.
Con il tempo ha ideato diversi modelli di borse e pochette, che possono essere realizzate in svariate combinazioni di colori, al fine di soddisfare le clienti piu' fashion ed esigenti.




In seguito ha cominciato a creare gli orecchini, su una base di cotone con lavorazione a chiacchierino, che con l'aggiunta di cristalli swarovski perline , sono stati fin da subito apprezzati per l'originalita' e l'eleganza. Sono davvero molto belli ma soprattutto tanto alla moda e poi li trovo anche molto raffinati

Non vi resta che esplorare la pagina ed il sito www.sciccose.it, e perchè no, dare consigli e lasciare i vostri commenti.

Commenti