Aboca

Home

Natura e salute sono alla base di un percorso di crescita in continua evoluzione che fa di Aboca il precursore, il leader in Italia e il riferimento internazionale per prodotti a base dierbe medicinali per la salute e il benessere.


Oggi, come 30 anni fa, il focus rimane su ricerca e innovazione per continuare a sviluppare prodotti che sfruttino le proprietĆ  delle matrici naturali complesse, volti a risolvere esigenze di salute sia nel campo dell’omeostasi che in quello della patologia, sempre nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente, creando inoltre la consapevolezza dei vantaggi presenti e futuri di questo approccio.
Vediamo insieme alcuni prodotti:
Formulazione per donare tono ed elasticitĆ  all'epidermide, riducendo la sensazione di pesantezza agli arti inferiori, soprattutto a fine giornata.
Applicate  la pomata mediante un lieve massaggio con movimenti diretti dal basso verso l'alto nella zona cutanea interessata. Per maggior risultati conservate la pomata in frigo. Il caldo di questi giorni non dĆ  tregua e le gambe ne risentono molto. Le mie gambe posso dire che sono rinate ;-)

Aloe vera bioGel, grazie alle proprietĆ  protettive, ĆØ adatto a tutti i tipi di pelle ed ĆØ indicato soprattutto nei casi in cui la cute, sottoposta agli agenti esterni (sole, detersivi, ecc.), necessita di una azione lenitiva.

Ogni anno con l'arrivo della bella stagione fanno il loro ingresso anche le tanto temute zanzare. Applico sulla parte gonfia un pĆ² di gel donando immediatamente sollievo.
La confezione contiene 20 bustine .Le tisane possono essere un ottimo rimedio anche in estate, servite fresche e contenenti piante dissetanti. Fate come me , una bella tisana da sorseggiare durante i pomeriggi afosi farĆ  reintegrare i liquidi persi col sudore.


A seconda dei gusti potete aggiungere qualche foglia di menta fresca.
Fate raffreddare la tisana a temperatura ambiente aggiungendo qualche cubetto 
di ghiaccio per una maggiore sensazione di freschezza...


Visitate il sito ABOCA per conoscere tutta la gamma di prodotti 
e risolvere qualunque tipo di problema!!!



Commenti