ZENITH E CASANOVA: GLI SPECIALISTI DEL PULITO!!!


Buongiorno a tutti , oggi voglio parlarVi di due prodotti innovativi che ho avuto il tempo di provare .
Eccoli ve li mostro :


Casanova: EcoDetersivo Lavatrice


ZENITH: Super Pulitore Sgrassatore-Smacchiante 

ZENITH e CASANOVA fanno parte  della linea EUROSICURA, sinonimo di esperienza e professionalitĆ  , nel campo della detergenza!
Lo Sgrassatore per me si ĆØ rivelato  Universale utilizzabile ovunque come in cucina, in bagno, sugli infissi,  in quanto agisce efficacemente contro tutti i tipi di sporchi grassi e unti, di origine minerale e animale.Ne basta veramente poco e questo favorisce la possibilitĆ  di  risparmiare e rispettare l’ambiente.
L' EcoDetersivo Lavatrice con ammorbidente naturale rispetta i tessuti . Lava a fondo i capi regalando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formulazione di questo Ecodetersivo contiene ingredienti di origine vegetale appositivamente selezionati per garantire una profonda azione igienizzante e non contiene Fosfati, Fosfonati, Sbiancanti Ottici e Enzimi. L'ho utilizzato per lavare i capi colorati , bianchi , tende e tappeti ,il risultato ĆØ stato davvero stupefacente . Per la veritĆ  ero un pĆ² titubante per ciĆ² che riguarda i capi colorati , allora ho provato a mettere qualche goccia in un punto nascosto del capo , per vedere la reazione , in effetti non danneggia il colore , magliette intatte e colori brillanti .
Se siete incuriosite e volete provarli entrambi 
Recatevi sulla pagina Facebook 
dove troverete uno staff davvero competente , pronto a rispondere a ogni vostro dubbio !!!

Commenti