Sponsored by Happiness



Buongiorno a tutti, caldo e afa non danno tregua e viene meno 
la voglia di uscire ma soprattutto ci si pone  la domanda "cosa mi metto?!"
Il consiglio che posso darvi è di scegliere capi leggeri, tipo magliette in cotone o viscosa, per esperienza personale conviene  evitare assolutamente quelle realizzate interamente  con materiale sintetico, non traspirante, si crea un microclima umido favorevole alla proliferazione dei funghi e, inoltre, la macerazione della pelle. la mai fortuna è stata  l'aver conosciuto Sponsored By Happiness, una nuova società, giovane, nata nel 2011 nel territorio lombardo, ma viva nella mente e nel cuore dei suoi ideatori da oltre un decennio.

L’azienda crede nella possibilità del Made in Italy e nella forza dell'industria del territorio lombardo,con la quale vogliono collaborare per produrre capi di qualità che facciano sentire il consumatore il Life Stile dell’azienda, e del mood sempre positivo che non si lascia intimorire dalla crisi e dal main stream.
 L’azienda propone le nostre T-shirt, stampate, prodotte e confezionate interamente in Italia. Quella che vedete in foto è una T-shirt donna silk effect.E’ stata realizzata con il 95% di viscosa e il 5% di elastane, interamente made in Italy.

 ha un' ottima vestibilità ,  in queste giornate afose è l'ideale in quanto la viscosa lascia la pelle fresca. ottima qualità a piccoli prezzi 


Visitate la loro pagina fan 
https://www.facebook.com/pages/Sponsored-by-Happiness/169845356395116 , Vi consiglio di acquistarle , sono davvero un ottimo affare !!!


Commenti

  1. davvero carina questa maglietta, e poi è anche il mio colore preferito...quasi quasi ci faccio un pensierino... Il prezzo?

    RispondiElimina
  2. Che carina...mi sembra anche ottima per fare attività fisica!

    RispondiElimina
  3. Sponsored by Happiness24 agosto 2013 alle ore 03:01

    ..comunicazione di servizio.. il sito è temporaneamente out.. per eventuali acquisti contattateci direttamente tramite la nostra pagina facebook

    https://www.facebook.com/pages/Sponsored-by-Happiness/169845356395116

    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Siete interessati ai nostri prodotti?
    E' attiva la promozione 30 € spedizione compresa, non aspettare a contattarci, direttamente dalla nostra pagina facebook!ti aspettiamo!

    RispondiElimina

Posta un commento