Natura & Scienza – I prodotti della farmacia Anfossi

La professionalità che contraddistingue il mestiere del Farmacista e gli anni di esperienza al servizio della salute dei clienti sono i due elementi caratterizzanti questa farmacia che ha messo a disposizione di tutti grazie ad un sito internet molto intuitivo e carino la loro vasta gamma di prodotti, provvisti di certificazioni ISO 9001 e AmbientaleISO14001.

La qualità dei prodotti che troverete sul sito:http://www.naturascienza.it/index.php è garantita. Tutto parte dal prodotto, realizzato con materie prime altamente selezionate, il più possibile di derivazione naturale.


Latte a risciacquo -Viso e Occhi

Formula in emulsione idratante estremamente semplice con un numero di ingredienti limitato per il massimo rigore dermatologico. Questa formula, dalla consistenza vellutata, elimina perfettamente in un solo gesto ogni traccia di make-up dal viso e dagli occhi, lasciando la pelle morbida, fresca e pulita catturando le impurità come una microcalamita. È adatto anche alle pelli più sensibili e rispetta il pH della zona oculare. Non comedogeno. Si utilizza versando sul palmo delle mani bagnate e applicandolo sul viso asciutto massaggiando per asportare le impurità, quindi sciacquare abbondantemente con acqua. Se il trucco è molto intenso, in particolare nel contorno occhi, si consiglia la pulizia diretta con prodotto e cotone, seguita da risciacquo finale.
Prodotto certificato ISO 9001 e ISO 14001
Questo prodotto è conforme ai requisiti di Qualità e Ambiente, essendo così oltre che un prodotto 

Crema Nutrivitaminica Aminoacidi e Prebiotici

Emulsione olio in acqua altamente nutritiva, dalla consistenza morbida e avvolgente. Ottima per risolvere la tipica sensazione di “pelle che tira”. Il Biovettore di prolina aiuta a proteggere le fibre elastiche e svolge un’azione antietà (azione specifica sul patrimonio di fibre di collagene). L’equilibrato apporto di Vitamine e Prebiotici aiuta la pelle a fortificarsi e a difendersi dai segni del tempo. Il Prebiotico in particolare svolge un’azione protettiva, riducendo il rischio di danni cronici da fotoinvecchiamento. L’Olio di macadamia è molto importante per la vitalità cellulare, in quanto ricco in Acido palmitoleico coinvolto nel controllo dei processi di invecchiamento della pelle. Applicare mattina e sera su viso e collo, dopo la normale detersione. È una buona base per il trucco.
Prodotto certificato ISO 9001 e ISO 14001
Questo prodotto è conforme ai requisiti di Qualità e Ambiente, essendo così oltre che un prodotto testato e certificato, anche a basso impatto ambientale.

Antirughe Pro-Staminali Epidermiche

Dalla moderna scienza della rigenerazione, una formula studiata per contrastare in modo innovativo la formazione delle rughe. Agisce come trattamento antirughe completo: protegge le cellule staminali epidermiche responsabili della rigenerazione cutanea, per una pelle dall’aspetto disteso e vitale. Il Biovettore di alanina e le Cellule vegetali staminali (da mela) proteggono il sistema di difesa della pelle, limitano i danni causati dallo stress ossidativo attraverso la stimolazione delle cellule sentinella della pelle. Inoltre agiscono positivamente sia sul microambiente cellulare, sia sulle cellule staminali aiutandole a mantenere la loro capacità di auto-rigenerare la pelle. L’Argireline grazie all’azione regolatrice delle piccole contrazioni superficiali, distende le rughe più marcate d’espressione, contrasta il perdurare del corrugamento, migliora l’aspetto delle zone trattate. Contiene Acido ialuronico che idrata e riempie le micro-rughe. Si applica mattina e sera sulla pelle detersa di viso e collo. In caso di pelle particolarmente secca, può essere usato con la crema abituale.
Prodotto certificato ISO 9001 e ISO 14001
Questo prodotto è conforme ai requisiti di Qualità e Ambiente, essendo così oltre che un prodotto testato e certificato, anche a basso impatto ambientale.
Sono davvero degli ottimi prodotti : per il mio viso delicato e sensibile agli sbalzi termici , sono un vero toccasana , l'estate è bella per tanti aspetti , però mette a dura prova la mia pelle sensibile , fortunatamente mi sono affidata a questi prodotti , ottenendo dei risultati insperati .




Farmacia Anfossi

Piazza Generale Carmagnola 3/4
15046 San Salvatore Monferrato - AL - Italia
Tel : 0131 233108
Fax : 0131 233108
Email : 

Commenti