MIGLIOCRES



F&F srl è un'azienda romana fondata nel 1999 con la missione di produrre e mettere in commercio i migliori prodotti naturali per la cura dei capelli e del cuoio capelluto.
Ecco i prodotti che sto testando :


MiglioCres Shampoo Rinforzante, detergente del cuoio capelluto;
Migliocres shampoo rinforzante formula no sles è adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e volume. Svolge diverse azioni: è rimineralizzante, irrobustice i capelli, a un’azione antiossidante, riequilibrante,e  antistatica
Come si usa 
La sua delicatezza e la sua efficacia naturale consentono il lavaggio frequente anche dei capelli fragili. Particolarmente indicato come trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta. (ottimi risultati se utilizzato in associazione a MiglioCres capsule o MiglioCres fiale).
E' uno shampoo delicato , ottima profumazione , capelli più luminosi e dall'aspetto più sano 
MiglioCres Capelli, integratore alimentare in capsule;



Migliocres capelli è un integratore alimentare, notificato al ministero della salute, indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.
Come si usa: Per risultati ottimali, è consigliabile assumere 3 capsule al giorno, dopo i pasti, per almeno due mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua o altri liquidi.
Sto iniziando ad assumere con costanza le capsule , il mio capello è continuamente stressato dalle tinte e vorrei riuscire a riportarlo ad uno stato ottimale ...

per conoscere tutti i prodotti visitate il sito  http://www.migliocres.it/ e unitevi alla pagina Facebook!!! 

Commenti