buzzoole code buzzoole code

mercoledì 10 luglio 2013


Lost Scents ,azienda di origine spagnola che crea saponi naturali ,candele classiche e particolari(chiamate Steampunk). 
Matt è cresciuto in una famiglia dedicate anima e corpo ai saloni di bellezza, parrucchieri ed estetica; ha potuto vedere come negli anni i prodotti cosmetici siano stati trasformati utilizzando prevalentemente composti chimici invece di materie prime naturali mentre la clientela e gli operatori del settore manifestano sempre più l’esigenza di lavorare con prodotti naturali.

L’amore per il biologico e per lo stile Steampunk li ha portati a creare una nuova linea di cosmetici naturali di inspirazione Steampunk.

I profumi che utilizziamo sono speciali, fragranze perse nel tempo che vi faranno vivere in un atmosfera da sogno …
Le essenze sono mescolate goccia a goccia con la fantasia per rievocare emozioni vintage.



Saponetta alla rosa: Dolci memorie di una serata nel parco; tracce di fiori e frutti selvatici con gocce d'olio di Rosa Canina.

Sapone di Riso 

Parole Nascoste in Una Lettera a Lungo attesa Che Finalmente ti ritrovi TRA Le Mani, con l'emozione di Una lunghissima Storia Che ESCE Dalle Sue Pagine; Tracce di Eucalipto con gocce d'Olio di Crusca di Riso.


Potete acquistarli e visionarli sul loro sito http://www.thelostscents.com/it/ .e mi raccomando diventate fan della loro  pagina FB https://www.facebook.com/LostScents