FLORA MARE: BREZZA MARINA SULLA MIA PELLE !!!


Flora Mare è un nuovo brand cosmetico antiage che propone prodotti per viso e corpo a base di estratti di piante marine.
Axel Ruth, scrittore, make up artist, è il fondatore di Flora Mare
I prodotti Flora Mare contengono i principi attivi delle piante marine dell'Oceano Atlantico e della costa della Bretagna: dovendosi adattare al mutare delle condizioni climatiche, queste piante sviluppano protezioni speciali per prevenire la disidratazione e resistere al sole, al vento e al freddo.
Queste sostanze sono alla base del componente speciale presente nei prodotti Flora Mare:
Platinum-Mare-Complex
in grado di rallentare l'invecchiamento cutaneo, di rendere la pelle liscia e levigata, di ridurre la visibilità delle rughe idratando in profondità, fornendo un'ottima protezione antiossidante.





Vi mostro alcuni prodotti di questa fantastica linea :




è una crema rivitalizzante per le mani  

Eye Cream è stata appositamente studiata  per le esigenze del contorno occhi. La combinazione di elementi fornisce cure intensive e fa apparirelo sguardo più fresco e luminoso.

Questo elisir è una vera delizia per la pelle. È ricco di minerali altamente concentrati (come calcio, magnesio, zinco, manganese, silicio) e oligoelementi preziosi. Immediatamente dopo l'applicazione, si sentono  le proprietà idratanti. La texture è ideale per una pelle luminosa, fresca e tenera. La pelle si sente istantaneamente vellutata e morbida come la seta.

Questa crema contiene una lussuosa miscela di quattro erbe marine altamente efficaci della Bretagna e un innovativo complesso di platino-peptide. Sei lipidi vegetali di alta qualità (olio di argan, nocciolo di albicocca, Aster Maritima, avocado, mandorle e olio d'oliva) per mantenere la pelle visibilmente morbida ed elastica .

Questa crema, dalla texture leggera regala alla mia carnagione un  aspetto più luminoso e più fresco.Arrossamenti o macchie scure sono perfettamente camuffate, idrata la pelle allo stesso tempo. Linee sottili e rughe sono visibilmente ridotte al minimo. L'innovativo complesso di platino-Mare, vitamina E, olio di jojoba e Aster Maritima e protegge la pelle agendo contro i segni di invecchiamento precoce della pelle.
http://floramare.com/


Commenti