F.A.S.T. Shampoo and Conditioner

Buongiorno a amici/che oggi sono qui per parlarVi di due prodotti rivoluzionari, capaci di incrementare notevolmente la crescita dei nostri capelli.
Fast Shampoo&Conditioner
sono prodotti canadesi della nota azienda Nisim conosciuti come due dei migliori prodotti per accelerare la crescita dei capelli. La casa produttrice afferma che potenzialmente sia possibile incrementare del 45% il processo di crescita dei capelli con un uso costante di F.A.S.T.
Nisim F.A.S.T (acronimo di Fortified Amino Scalp Therapy) si propone di risolvere il problema della lentezza di crescita di capelli. Per molti anni sia gli uomini che le donne hanno sofferto della crescita rallentata. Quante volte ti sarĆ  capitato di andare da un parrucchiere per cambiare il tuo style e rimanendo insoddisfatto hai dovuto aspettare mesi in attesa che i tuoi capelli ricrescessero nuovamente.
Grazie all'esperienza di Nisim International (Canada) ĆØ nato F.A.S.T. un prodotto (sia shampoo che balsamo) innovativo e unico nel panorama dei prodotti per la cura dei capelli che grazie alla combinazione di un mix di erbe naturali, vitamine e amino acidi, offre la possibilitĆ  di veder crescere i propri capelli piĆ¹ velocemente. FAST contiene i migliori ingrdienti per la crescita dei capelli, e dopo circa un mese di utilizzo si potranno incominciare a vedere i primi risutati.




Modo d'uso

Shampoo. Applicare una quantitĆ  sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di sciacquare con abbondante acqua calda. Ripetere l’operazione. Se necessario utilizzare quotidianamente. I primi risultati sono apprezzabili giĆ  dopo solo un mese di trattamento.
Per ottenere i risultati migliori si consiglia di associare l’utilizzo del balsamo F.A.S.T.  Conditioner in modo di avere il giusto apporto di amino acidi necessari per un risultato finale ottimale.
Balsamo. Dopo lo shampoo applicare una quantitĆ  sufficiente di prodotto e massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di sciacquare con abbondante acqua calda. Procedere infine con l’asciugatura e la consueta messa in piega.

Per ulteriori informazioni su questa marca o i loro prodotti visita http://www.nisim.com/FAST-Fortified-Amino-Scalp-Therapy-Shampoo-Condi-p/su2020.htm

Nel complesso, se il tuo parrucchiere ha abusato troppo delle forbici   o semplicemente vuoi un ottimo shampoo / balsamo mi sento di raccomandare questi prodotti.

Commenti